I segni più gelosi dello zodiaco

I segni zodiacali dicono molto sulla nostra personalità. Ci sono alcuni segni molto possessivi, gelosi, altri diffidenti; e ci sono anche i segni più infedeli. Tuttavia, tendenze a parte, in una relazione è normale che uno dei due possa avere una certa sfiducia dell’altra persona, Ed è qui che puoi far emergere il suo lato più geloso. Ecco perché ti lasciamo una classifica dei segni più gelosi dello zodiaco.

Diciamo subito che la gelosia non è un sentimento che ci conferisce il controllo assoluto sul nostro partner. È un sentimento malsano, che ci fa sentire a disagio e insoddisfatti. Tuttavia, la gelosia è un’emozione istintiva vissuta da tutti noi. Quindi se sei possessiva hai tanta, tantissima compagnia.

Adesso parleremo della compatibilità dei segni zodiacali e quali sono i più inclini alla gelosia.

I segni più gelosi dello zodiaco

Ariete

Queste persone nascono con il desiderio di essere assolutamente sicuri di tutto, per questo disprezzano le bugie e l’ipocrisia. L’Ariete può essere molto geloso e diventare vittima di questo sentimento. In quei momenti è meglio negoziare con loro e non scappare dai problemi.

Toro

Nei rapporti con il Toro non c’è quasi spazio per la gelosia. Grazie alla fiducia per il proprio partner aspirano a creare una famiglia felice e forte. Se hanno un minimo sospetto, prima indagano e se ne è il caso manifestano una scena di gelosia.

Gemelli

Le persone nate sotto questo segno non sono inclini alla gelosia. A volte creano situazioni in cui si manifesta la loro gelosia, ma spesso lo fanno per aggiungere passione alla relazione. Sanno di essere orientati all’inganno, quindi tendono a vedere le cose in modo realistico e si rendono conto che gli altri non possono essere migliori.

Non perderti  I segni zodiacali più attraenti? Questi 5 sono magnetici!

Cancro

Queste persone non possono essere gelose. Questo perché il loro amore per il loro partner è così forte che li rende incapaci di sentire qualcosa di simile. Il legame al loro partner rende l’inganno assurdo per loro. Ma se trovano un motivo per essere gelosi, potrebbero non essere in grado di andare avanti. Ricordiamo che stiamo parlando di uno dei segni più romantici dello Zodiaco.

Leone

I rappresentanti di questo segno tendono ad essere gelosi del loro egoismo: temono che l’amore e il rispetto non siano sufficienti ma soprattutto che il loro orgoglio si perda. Così, quando il leone ruggisce, non è tanto a causa della paura di perdere l’amore, ma a causa della perdita di potere. Questo è quello che succede a loro, i leone tendenzialmente chiedono tanto da una relazione.

Vergine

L’uomo del segno zodiacale della Vergine è molto geloso della persona che ama. È però anche orgoglioso, per cui non vorrà dare a vedere quanto brucia dentro per la gelosia nei confronti della partner.

Bilancia 

Le persone sotto questo segno amano molto il loro partner. La Bilancia è abbastanza gelosa e può diventare imprevedibile e pericolosa. Quando i Bilancia si fanno prendere dalla gelosia, in principio lo manifestano in un modo molto tranquillo; poi però gradualmente la loro rabbia potrebbe aumentare e le loro reazioni potrebbero arrivare ad essere molto forti.

Scorpione

Questo segno irradia gelosia. Lo Scorpione è geloso, punto. Se vedono qualcuno vicino al loro partner, è improbabile che siano in grado di controllare questa sensazione. Anche questo è uno degli aspetti dell’irruenza che caratterizza questo segno. Sono focosi, appassionati e – diciamolo – anche un po’ traditori.

Non perderti  Come cambierà la tua vita nel 2021 secondo il tuo segno zodiacale

Sagittario

Queste persone non riconoscono la gelosia, in quanto è un sentimento indegno. La caratteristica di questo segno è che non dimentica mai e non perdona le trappole. È meglio non discutere con loro e non seminare dubbi.

Capricorno

Con questo segno non ci sono quasi mai problemi. Il Capricorno non dimentica mai una brutta esperienza passata. Sorprendentemente, i Capricorno non sono gelosi e non supervisionano mai le azioni del loro partner. Tuttavia, se vengono a sapere dell’infedeltà e della delusione, è probabile che chiudano la porta e non tornino più.

Acquario

In generale, l’Acquario non soffre di sentimenti di gelosia e tende a nascondere i propri sentimenti. Quando scoprono l’inganno, non guardano la causa e finiscono per dimenticarlo.

Pesci

La gelosia è un compagno costante dei Pesci. Queste persone spesso richiedono molto amore e molta attenzione da parte del loro partner. Se le sue aspettative non sono soddisfatte, i Pesci diventano terribilmente insicuri. Non riescono a perdonare nemmeno il minimo errore.

La descrizione corrisponde alla tua esperienza? Lascia un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *