Come conquistare il ragazzo che ti piace

tim

Tutte almeno una volta nella vita ci faremo questa domanda: come conquistare la persona che ti piace? Bene, non hai più bisogno di arrovellarti. Abbiamo elencato alcuni trucchi per riuscire nella tua conquista; ma rilassati, non devi applicarli tutti in una volta. Vediamo subito come conquistare un ragazzo; all’argomento come conquistare una donna, invece, bisogna dedicare un capitolo a parte.

Ti sembrerà scontato, ma devo dirti subito che per conquistare la persona che ti piace o per iniziare una relazione è fondamentale che quella persona sappia che esisti. Ciò significa che devi imparare ad attirare l’attenzione di quella persona. Chiarito questo punto, vediamo come fare per non sembrare troppo interessati!

veloci

Come conquistare un ragazzo che ti piace: la guida definitiva

Ti ho già detto che se sei innamorata di un ragazzo il primo obiettivo è fargli sapere che esisti, mentre l’obiettivo finale è farlo innamorare di te.  Prova uno di questi metodi.

Cerca di avvicinarti a lui

Che sia a scuola, tramite amici in comune o ad una festa, ogni momento è giusto per avvicinarti. Non inseguirlo troppo: si spaventerebbe e scapperebbe. Mantieni anzi un certo disinteresse apparente; fatti vedere che scrivi al cellulare, chiacchiera con le tue amiche. Insomma non esagerare!

Presentati

Sembra ovvio, ma affinché qualcuno si interessi a te devi prima farti conoscere e presentarti. Se la timidezza è troppa e non hai il coraggio di farlo faccia a faccia, hai sempre i social network come supporto.

Aggiungilo su Facebook o Instagram

Se la tua cotta è su Facebook o Instagram, inviagli la richiesta di amicizia. La sua bacheca sarà una preziosa fonte di informazioni. Insomma via con lo stalking selvaggio!

Non perderti  Come convincere una donna a perdonarti

Cerca di capire i suoi interessi

Questo consiglio è direttamente collegato a quello precedente. Durante le tue incursioni sulla sua bacheca indaga sui suoi interessi, hobby, film che vede, musica o libri che gli piacciono. Questo potrebbe essere un modo incredibile per iniziare una conversazione e conoscerlo meglio. Alternative? Chiedi informazioni a quell’amica in comune che non vede l’ora di aiutarti!

Per conquistare un ragazzo che ti piace scrivigli dei messaggi

Scrivigli dei messaggi tramite chat o WhatsApp. Non troppi perché potresti infastidirlo. È importante rimanere in contatto con la persona che ti piace; acquisterete confidenza e tutto sarà più semplice.

Cerca di apparire bella ogni giorno

Non apparire come se stessi andando a una festa. Indossa qualcosa di comodo, sistema i capelli e lascia il tuo viso fresco e naturale. In questo modo, ovunque tu possa incontrarlo, si renderà conto che hai sempre un aspetto super carino.

Dagli il suo spazio

Questo è molto importante. Quando qualcuno si sente soffocato e oppresso, automaticamente scappa e non vuole saperne più nulla. Inoltre, agli uomini piacciono le ragazze che sanno attirare la loro attenzione e sanno anche mantenerla viva. Insomma non fargli da tappetino o da segugio, sarebbe un ottimo modo per farlo sparire! 

Invitalo ad uscire

Non aspettare che quella persona ti proponga un incontro e non avere fretta di avere il primo appuntamento. Prendi l’iniziativa e con le informazioni che hai, fai una proposta naturale per incontrarvi in un luogo che potrebbe piacergli.

Sii disponibile

Al centro di tutto c’è la virtù. Sii interessata a incontrare quella persona ma non fingere di essere sempre disponibile. Sei una donna indipendente e prima lo sai meglio è. Sii gentile e amichevole; se sei carina e proponi molti discorsi, lui apprezzerà e non si annoierà mai di essere al tuo fianco.

Non perderti  Come essere una donna forte e indipendente: 9 consigli da seguire

Per conquistare un ragazzo guardalo sempre negli occhi

È vero che due persone che si guardano per più di tre secondi negli occhi possono innamorarsi. Appena puoi cerca di guardarlo dritto negli occhi; ti farà capire se è innamorato di te, se l’interesse è ricambiato o se invece cerca di sfuggirti. In questo caso, prendi le distanze: non hai bisogno di inseguire nessuno!!

Vai d’accordo con i suoi amici

Non devono essere i tuoi migliori amici; ma se inizi a stare simpatica a loro, inizieranno a parlare bene di te e potranno anche aiutarti a ottenere qualcos’altro tra voi due. I ragazzi sono molto influenzati dal contesto; e anche se non chiedono consigli come le ragazze, l’opinione che i suoi amici hanno di te può fare la differenza.

Sii naturale

Ti stai ancora chiedendo come conquistare un ragazzo? Sii sempre te stessa; non c’è niente di peggio di una persona che finge di essere qualcun altro. Ricorda che essere autentici è la tua più grande attrazione. Quando incontri qualcuno è meglio mostrarti come sei realmente. Dopotutto, non sei interessata a suscitare l’interesse di qualcuno a cui non piace come sei.

Ok, ora che sai cosa fare con la tua cotta, applica questi suggerimenti e noterai il risultato! Poi fammi sapere com’è andata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.