Come capire se un uomo è innamorato di te

Le donne hanno sempre bisogno di sapere tutto, perché l’incertezza ci avvilisce e ci rende anche cattive. Dobbiamo assicurarci che l’uomo che amiamo ci ricambi. Ma come capire se un uomo è innamorato? Beh, ci sono alcuni segni che te lo diranno.

Guarda qui! 

10 cose che ti fanno capire se un uomo è davvero innamorato di te

Forse lui non ti dà i segnali che vorresti, o forse sei solo insicura perché ti chiedi come fare innamorare un uomo e pensi di non esserci riuscita proprio con lui. Quello che devi sapere, però, è che ci sono segnali inequivocabili che ti permetteranno di capire se lui ti ama veramente.

Ti ascolta

Oggi sembra che i telefoni siano più importanti delle persone stesse, ma questa cosa la possiamo girare anche a nostro vantaggio quando si tratta di scoprire se è innamorato o meno di te. Infatti quando sarete insieme nota se ti darà molta attenzione, lasciando il telefono da parte.

Non può toglierti le mani di dosso

Non pensare male. Intendo quei momenti in cui prende la mano inaspettatatamente e la bacia, un abbraccio inaspettato, una carezza sul braccio, ecc. Il punto è che ama essere in contatto con te.

Baci spontanei

Quei baci carini sulla fronte o sulla guancia che non ti aspetti. Di solito li da mentre cammina o guarda un film. ecco, se ti stai arrovelando per come capire se un uomo è innamorato di te, questi sono un segnale inequivocabile.

Vuole stare insieme a te, non perché dovrebbe

Pianifica la sua giornata per vederti anche per un momento, e il tempo che trascorri insieme è felice come con nessun’altra. Passa così velocemente il tempo sentendosi terribile triste quando ti dice ciao..

Non perderti  Amicizia o amore: come capire se è qualcosa di più

Ti sorprende perché ti conosce

Si è preso il tempo di conoscerti, sa cose su di te che non ricordi nemmeno di avergli detto.

Fare shopping non lo disturba

Se gli chiedi di accompagnarti a comprare qualcosa, non ci pensa due volte. Poco importa cosa farete, l’importante per lui e che state insieme.

Non nota la differenza se sei truccata o meno

Lui ti ama così come sei. Ti dice quanto sei bella, anche se sei senza trucco e nota se ti vesti bene.

Mostra i suoi sentimenti

Non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, è sempre romantico e dettagliato. Vuole conquistarti e mostrarti che ti ama davvero.

Non manipola

Non usa stupidi ricatti per non farti vedere i tuoi amici, e non ti sgrida per qualsiasi sciocchezza. Ti rispetta e ti lascia stare.

Te lo dice lui

Un uomo innamorato lo dice subito, proprio così. Non ha timore di esternare i suoi sentimenti e non ti fa venire il dubbio che non lo sia. Ti ama e te lo dice.

Hai mai avuto dubbi sul suo amore? Condividi la tua esperienza nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *