I 5 segni zodiacali più bravi a letto

tim

Ci sono veramente dei segni zodiacali più bravi di altri? Partiamo dal principio. Sapevi che studiare la posizione delle stelle al momento della tua nascita può dirti molto sulla tua compatibilità con gli altri? Non solo. L’astrologia rivela anche la propensione all’infedeltà e il tuo modo di vivere la camera da letto. Ebbene si! Le stelle sanno tutto e i nostri astrologi decifrano i loro segni per te.

Insomma le stelle hanno una grande influenza su di noi in diversi campi e influenzano anche la nostra sfera più intima. Ebbene si, possiamo dirlo: alcuni segni tendono ad essere “migliori” rispetto ad altri.

veloci

Di seguito è riportato un elenco dei 5 segni zodiacali più bravi a letto. Se avete un partner tra questi allora è certo: preparatevi a trascorrere notti infuocate!

Qual è il segno zodiacale più attivo?

In questa occasione parleremo dell’atteggiamento dei segni zodiacali. Scopriremo quali sono i segni più bravi, cioè i più caldi dello zodiaco e le combinazioni più esplosive ed energiche.

In particolare cinque segni dello Zodiaco non sono mai sazi, per loro il sessso è di vitale importanza. Un rapporto senza buoni momenti di intimità ha i suoi giorni numerati? Allora devi sapere che compiacere questi segni non è facile, è necessario seguirli nei loro desideri e nelle loro idee un po’ innovative diciamo.

Scorpione, il segno più “attivo”

Il contatto fisico è parte integrante della loro vita, è qualcosa di vitale in quanto permette loro di sciogliere i nervi e dimenticare i loro problemi. Lo scorpione si fa trasportare completamente dalla passione e si aspetta la stessa cosa. Con lui devi dimenticare i tuoi pregiudizi e complessi dal momento che è qualcuno con molta immaginazione.

Non perderti  Segni zodiacali più cattivi: ecco la classifica

Coppie compatibili:

Scorpione – Scorpione

Scorpione – Toro

Scorpione – Leone

Ariete, un impulsivo

L’Ariete è impulsivo in tutto e, naturalmente, anche a letto; è qualcuno con molti istinti che si lascia guidare dai suoi impulsi e che non ama proibire nulla. Non per niente l’Ariete è anche uno dei segni più infedeli. Ama prendere l’iniziativa, ha bisogno di guidare il suo partner e condurre la danza. A letto è l’Ariete che domina.

Coppie compatibili:

Ariete – Scorpione

Ariete – Sagittario

Ariete – Bilancia

Sagittario, il più selvaggio

Il Sagittario è selvaggio, ma sempre entro i limiti della ragionevolezza e della correttezza. Come un buon avventuriero ama esplorare i piaceri dell’amore in diversi luoghi, ama gli incontri all’aperto, ovunque e in ogni momento.

Coppie compatibili

Sagittario – Leone

Sagittario – Scorpione

Toro, il più sensuale

Il Toro, sensuale e appassionato, ama prendere tutto il tempo necessario durante un incontro con il partner, preferisce che la temperatura aumenti gradualmente prima di saltare addosso all’altro, in modo che i giochi precedenti non siano mai insoddisfacenti. In una relazione è disposto a tutto, ama scoprire nuove sensazioni e ha pochissimi pregiudizi.

Coppie compatibili

Toro – Leone

Bilancia: è quasi dipendenza

Per la  bilancia il contatto fisico e l’amore non possono essere separati, è impossibile vivere una relazione lontana o platonica. Per le persone nate sotto il segno della Bilancia il sessso è una dipendenza e i periodi di astinenza sono molto difficili da sopportare. Potrebbe accadere che sia stato portato nella via di una notte e via, ma questo in realtà è molto raro in quanto la Bilancia preferisce il vero amore.

Non perderti  La donna che sei? Te lo dicono le Stelle

Coppie compatibili:

Toro – Bilancia

Toro – Ariete

Toro – Pesci

Hai mai conosciuto uno di questi segni? Confermi la descrizione? Dai raccontaci tutto nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *