I segni più infedeli dello zodiaco

tim

Il tuo segno zodiacale influenza molti aspetti della tua personalità. Ci sono segni zodiacali più romantici e segni più audaci, alcuni sono tra loro compatibili e altri tendono ad odiarsi. E sì, a seconda della data in cui sei nato, avrai più o meno possibilità di tradire il tuo partner. Per questo motivo, e per essere preparati alla situazione peggiore, qui sarai in grado di scoprire quali sono i segni più infedeli.

Ma qual è il rapporto tra zodiaco e tradimento? Esistono alcuni segni zodiacali che, con certe caratteristiche rilevanti a causa della loro natura, hanno maggiori probabilità di sperimentare infedeltà più di altri. Questo articolo può aiutarti a riconoscere alcuni indizi nella tua coppia o in te stesso.

veloci

Innamorarsi e vivere sul palco della luna di miele è davvero incantevole. Ma di solito ha una data di scadenza. E, in alcuni casi, anche in questo momento alcuni non esitano a ingannare i loro partner se viene loro offerta la possibilità.

Non è un dato di fatto che tutti i segni elencati sotto sono infedeli. Questa è solamente una previsione di coloro che sono vulnerabili secondo le caratteristiche del loro segno. Dunque se leggi questo articolo e la tua dolce metà corrisponde a un segno infedele non ne fare un dramma e soprattutto non prendertela con me!

I 5 segni più infedeli dello zodiaco

Ariete

Sono persone che, in generale, quando prendono decisioni importanti, se ne pentono. Agiscono istintivamente e la loro mente può diventare così vulnerabile da perdere la capacità di pensare. Sono molto impulsivi e tendono a dominare. Al minimo problema, è probabile che dicano “ciao!”

Gemelli

Sono noti per la loro doppia personalità. Le persone nate sotto questo segno hanno una curiosità insaziabile, che si manifesta attraverso l’infedeltà. Si annoiano facilmente e vogliono sempre provare esperienze nuove. Trovano difficile interessarsi a una sola persona.

Non perderti  Segni zodiacali più cattivi: ecco la classifica

Segni più infedeli: Scorpione

La natura di questo segno lo rende incapace di evitare le tentazioni. Sono persone molto istintive  e senza limiti, motivo per cui spesso cadono nelle grinfie dell’infedeltà. In molti casi possono condurre una doppia vita.

Acquario

Quando hanno una relazione, tendono a disconnettersi facilmente dalla persona con cui frequentano. Di solito non si impegnano completamente, cercano di coinvolgere i loro sentimenti solo con coloro che sono disposti ad accettarli per come sono.

Pesci

Il Pesci è un segno emotivo, sensibile e che a prima vista non sembrerebbe che si comporti male. In verità, una persona nata tra il 19 febbraio e il 20 marzo ha bisogno di stabilire relazioni soddisfacenti con gli altri; quindi se la storia d’amore con il suo partner finisce, cercherà altrove.

Ci auguriamo che queste informazioni possano aiutarti a comprendere meglio alcuni sospetti che manifesta la coppia o il partner.

La descrizione che ti ho dato corrisponde alla tua esperienza? Aspetto la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.