La classifica dei segni zodiacali più romantici

Essere romantici con il proprio partner è una delle caratteristiche più importanti per una relazione. Ogni piccolo dettaglio, gesto, parola o azione ha un significato specifico. La passione che sta dietro alle persone romantiche porta a compiere gesti importanti per il proprio partner. Ma quali sono i segni zodiacali più romantici?

Come sappiamo le stelle influenzano il carattere di ciascuno di noi. Alcuni segni zodiacali impiegano giorni organizzando un gesto romantico per far innamorare ancora di più il proprio partner; altri non sono disposti a perdere tempo, preferiscono andare dritti al dunque e mostrare quello che sono disposti a dare realmente.

Ogni segno zodiacale è più o meno romantico. Conoscere il livello di romanticismo di ogni segno ti aiuterà ad aspettarti azioni romantiche o a prepararti direttamente a qualsiasi gesto evitando delusioni.

Segni zodiacali più romantici: la classifica

Livello di romanticismo dei segni di fuoco

Ariete: Romantico al 60% 

Il romanticismo dell’Ariete dipende molto dal punto in cui si trova la loro relazione. All’inizio è molto impulsivo e si lancia direttamente al romanticismo smielato: cene, regali, messaggi e molto altro. Quando sarà passato un po’ di tempo tutto questo sparirà.

Leone: Romantico al 50% 

Il leone è un cacciatore esperto. Questo segno si lancia nella missione di conquistare il proprio partner con molto romanticismo. All’inizio esagera con ogni suo gesto: cene romantiche, regali costosi e gioielli sono all’ordine del giorno o quasi. Col passare del tempo, l’intera atmosfera romantica cambia completamente.

Sagittario:  Romantico al 10% 

Questo segno non è per nulla romantico. All’inizio può cercare modi per farti innamorare di lui, ma in seguito non farà più nulla. Non è una persona romantica, si sente totalmente condizionato da quelle azioni, se può evitarle è meglio. Va per la sua strada, senza legami o grandi dimostrazioni.

Non perderti  Oroscopo e tradimento: ecco di quali segni non devi mai fidarti

Livello di romanticismo dei segni di terra

Toro.  Romantico al 30% 

Il romanticismo del Toro è strettamente correlato ai gesti materiali. Ogni regalo che fa è un modo per dire “ti amo”. Allo stesso momento apprezza molto le azioni del suo partner. Se sei una persona a cui piace mostrare il tuo amore con gli oggetti, ti sentirai perfettamente rappresentato da questa descrizione.

Vergine:  Romantico al -10% 

Il segno della Vergine è una persona che ha i livelli di romanticismo fin sotto ai piedi. Per questo segno zodiacale non è necessario che debba dimostrare qualcosa a qualcuno. L’amore è qualcosa di intimo che riguarda solo due persone. Se quel qualcuno ha bisogno di qualcosa da te, deve solo dirlo. È molto cerebrale e poco impetuoso. Insomma, non è certo uno dei segni zodiacali più romantici.

Capricorno:  Romantico al 20%

Capricorno è un segno molto razionale. Tanto che preferisce amare direttamente. Non ci sono gesti o messaggi nascosti. Pianifica le azioni con il partner. Se vuole regalare un viaggio per festeggiare una data importante, consulta il partner e se raggiunge il budget è fatto. Condiziona ogni gesto a qualcosa di materiale.

Livello di romanticismo dei segni d’aria

Gemelli: Romantico al 70%

Gemelli è una persona devota all’amore. Gli piacciono i gesti semplici e diretti, non ha paura di alzarsi da tavola, andare a prendere un microfono e iniziare a cantare la canzone più romantica che possa esistere. È una persona disposta a compiere sempre questi gesti d’amore, non si stanca mai.

Bilancia: Romantico al 90%

Ecco finalmente uno dei segni zodiacali più romantici, secondo soltanto al segno dei Pesci. Il pianeta dell’amore marca il segno della Bilancia. Per molti è il partner ideale. Da una persona con un cuore così grande, è possibile ricevere mille gesti romantici. Si dedicherà completamente e cercherà ogni piccolo gesto che farà sentire il tuo partner la persona più speciale di questo mondo.

Non perderti  I segni più gelosi dello zodiaco

Acquario: Romantico al 35%

Il romanticismo in Acquario è qualcosa che è svanito. Questo segno d’aria può svegliarsi un giorno con l’idea di sorprendere il suo partner e se vuole farlo lo fa. Ci sono momenti in cui darà il massimo e altri in cui si dedicherà semplicemente a se stesso.

Livello di romanticismo dei segni d’acqua

Cancro: Romantico 80%

L’amore di un Cancro è invincibile. Il romanticismo è più che necessario per questo segno. Vuole farsi sentire apprezzato e va alla ricerca di tutte quelle azioni che portano a farti innamorare.  I messaggi e i fiori più belli che si possano ricevere, arrivano da uno come lui.

Scorpione: Romantico al 60%

Lo Scorpione non vede la necessità di azioni romantiche regolari. Ogni giorno può dare prova di amore comportandosi in modo affettuoso e premuroso. Solo nei giorni importanti andrà ad organizzare con dettagli incredibili.

Pesci:  Romantico al 100%

Il segno dei Pesci vince il premio per il segno più romantico che possa esistere. Vive in un universo fantastico in cui ogni gesto romantico è essenziale. Fiori, colazione a letto e mille messaggi d’amore contraddistinguono questo segno. Se ti piacciono questi gesti lo adorerai, altrimenti può essere anche opprimente.

Ti ritrovi nella descrizione? Condividi la tua esperienza nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *