Ecco chi è il tuo partner ideale secondo il tuo segno zodiacale

Nei tuoi sogni più nascosti, hai sicuramente immaginato la persona perfetta che vorresti avere al tuo fianco. Adesso potrai capire facilmente chi è il tuo partner ideale.

Sebbene tutti possiamo essere attratti da persone nate sotto qualsiasi segno zodiacale, ce ne sono alcune con le quali ci troveremo molto meglio che con altre. Le relazioni sono complesse e, sia nell’amicizia che nell’amore, lo zodiaco ha molto da farti scoprire. Ci sono segni che si legano meglio l’uno all’altro che ad altri. Segni tra i quali c’è chimica e connessione ed esplodono praticamente dal primo momento, mentre altri non verranno mai compresi. Vuoi sapere quali sono i segni più adatti a te?

Il tuo partner ideale secondo il tuo segno zodiacale

Ariete

Gli Ariete sono persone intelligenti, affidabili e romantiche. Quando sono innamorati, sono pronti a sacrificare tutto per il loro partner. D’altra parte, l’Ariete si annoia rapidamente, motivo per cui le persone di questo segno sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e conoscenze. Sono veri avventurieri, con una grande immaginazione.

Partner ideali: Acquario e Gemelli 

Gli Acquario sono attraenti e pieni di risorse, qualità che deliziano l’Ariete. Per il loro carattere, gli Acquario offriranno all’Ariete la libertà di cui hanno bisogno.

I Gemelli sono persone socievoli, sempre circondate da amici. Un punto positivo che permette all’Ariete di avere una certa libertà. Le persone nate sotto il segno dei Gemelli tendono a stare molto attente al proprio partner, cosa che non dispiace all’Ariete, a cui piace l’attenzione che viene loro riservata.

Toro

I Tori apprezzano la vita familiare. Sono persone cordiali, gentili ed emotive che amano incondizionatamente. Innamorati, i Toro sono molto impegnativi e possono abbandonare tutto per stare con la loro anima gemella.

Partner ideali: Cancro e Pesci

Quando le persone di segno del Toro e del Cancro sono insieme, la loro relazione ha un’alta probabilità di finire in matrimonio! Entrambi sono molto emotivi e amano la vita familiare.

Non perderti  La caratteristica più attraente in base al segno zodiacale

I Pesci sono persone gentili ed emotive mentre i Tori sono più forti. Questa differenza di temperamento può portare a una perfetta comprensione tra i due segni!

Gemelli

I Gemelli cercano l’amore razionale, sono consapevoli che le relazioni attraversano i loro alti e bassi. Queste persone sono dinamiche e vivono la loro vita al massimo, fino alla fine.

Partner ideali: Ariete e Leone

Indipendentemente dal loro carattere, i Gemelli offriranno all’Ariete la libertà di cui hanno bisogno. Se la loro vita amorosa è condita con romanticismo e cura, la loro relazione può evolversi molto e durare più a lungo.

L’unione tra il Leone e L’Ariete darà luogo a un’ottima complicità. Il Leone è caratterizzato dalla forza, mentre i Gemelli sono arguti e molto pieni di risorse.

Cancro

I Cancro sono persone molto emotive, cordiali, sempre alla ricerca della tenerezza. Quando le persone di questo segno sono innamorate, sono pronte a fare qualsiasi cosa per il loro partner.

Partner ideali: Toro e Vergine

La relazione tra Toro e Cancro non è molto stimolante, ma può avere molto successo se si troverà un compromesso da entrambe le parti. Il Toro ha bisogno di diminuire la sua testardaggine, mentre il Cancro ha bisogno di controllare il proprio lato emotivo, per vivere felicemente.

Vergine e Cancro molto spesso formano un’ottima coppia, perché  entrambi si rendono conto che è necessario lottare per amore e felicità. Questi due segni sono anche ottimi buongustai e vogliono godersi la vita al massimo.

Leone

Le persone nate sotto questo segno sono generose, carismatiche e spiritose. Sono leader nati! Innamorati, i leoni sono romantici e misteriosi.

Partner ideali: Gemelli e Bilancia

La relazione tra Leone e Gemelli è una relazione di complicità. Il Leone apprezza  l’intelligenza dei Gemelli!

Quando Bilancia e Leone sono insieme, attirano molta attenzione. Tuttavia, questa popolarità può influire sulla loro relazione, perché possono perdere la loro privacy. Affinché la loro relazione duri, devono davvero prendersi cura l’uno dell’altro.

Non perderti  Oroscopo e tradimento: ecco di quali segni non devi mai fidarti

Vergine

I Vergine sono persone molto socievoli. A prima vista, possono sembrare freddi, ma sono piuttosto emotivi. Come partenr, i Vergine si prendono cura della persona amata.

Partner ideali: Cancro e Scorpione

I Vergine tendono ad analizzare costantemente gli sbalzi d’umore di un Cancro e sanno sempre quando un Cancro ha bisogno di una parola dolce. Questa combinazione può funzionare molto bene, ma solo se i due si supportano a vicenda.

La relazione Scorpione Vergine può avere molto successo se lo Scorpione è più romantico. Quest’ultimo apprezza le persone del segno Vergine perché questo non è facile da conquistare.

Bilancia

I Bilancia sono persone tenere, molto romantiche e soprattutto idealiste. Passano tutta la vita alla ricerca della loro anima gemella e possono essere facilmente deluse da un semplice errore. I Bilancia sono leali e cercano la relazione perfetta.

Partner ideali: Leone e Sagittario

Leone e Bilancia sono persone romantiche, pronti a impegnarsi in una relazione insieme. Se riescono a trovare il giusto equilibrio tra la loro vita privata e pubblica, possono essere la coppia più felice di tutti i segni zodiacali.

Sagittario e Bilancia sono entrambi dinamici e possono vivere una relazione molto romantica, dove possono intraprendere nuove scoperte insieme.

Scorpione

Gli Scorpione sono persone appassionate, sensuali, misteriose e molto attraenti. Sono anche molto emotivi e vulnerabili, ma allo stesso tempo sono anche molto bravi a nasconderlo! Per gli Scorpione, la base di ogni relazione è la fiducia.

Partner ideali: Vergine e Capricorno

Le persone del segno Vergine sono tutt’altro che facili prede, ed è esattamente ciò che attrae gli Scorpione. I Vergine devono quindi mantenere il loro lato misterioso in modo che lo Scorpione non perda interesse per loro.

Scorpione e Capricorno sono entrambi molto ambiziosi e hanno personalità forti. Finché sono onesti l’uno con l’altro, la loro relazione sarà molto forte e il loro rispetto e amore possono solo aumentare con il tempo.

Sagittario

Ai Sagittario piace mantenere la loro indipendenza e libertà, anche in amore. Queste persone si prendono il loro tempo prima di innamorarsi completamente di qualcuno. È una decisione piuttosto difficile per loro.

Non perderti  10 trucchi per scoprire un tradimento con Whatsapp

Partner ideali: Bilancia e Acquario

I Bilancia amano la vita familiare e aspirano al matrimonio, a differenza dei Sagittario. Quando sono insieme, possibilmente sarà difficile capire chi domina chi, ma sono proprio queste differenze che rendono la loro relazione ancora più eccitante.

Acquario e Sagittario sono complici, si capiscono al volo e vanno d’accordo su tutti i livelli. Insieme, rappresentano la coppia di segni zodiacali più compatibili.

Capricorno

I Capricorno sono persone molto appassionate che amano l’arte, la bellezza e la raffinatezza. Quando sono sicuri di aver trovato la persona giusta, possono amarla incondizionatamente. Tuttavia, questo segno non ha mai fretta quando si tratta di prendere una decisione in amore.

Partner ideali: Scorpione e Pesci

I Capricorno sono molto attratti dagli Scorpione, non possono resistere al loro potenziale, sia fisico che mentale. Inoltre, questi due segni condividono lo stesso bisogno di sicurezza emotiva.

I Capricorno sono onesti e affidabili. Hanno tutti i criteri che i Pesci cercano in un partner.

Acquario

Le persone nate sotto questo segno sono molto emotive. Si innamorano facilmente e sono anche molto impegnativi in una relazione. Gli Acquario hanno anche un lato avventuroso, e il loro partner deve apprezzarlo ed essere allo stesso suo livello per vivere una relazione appagante.

Partner ideali: Ariete e Sagittario

L’unione di Ariete e Acquario può essere di successo, perché questi due segni sono entrambi molto dinamici. Non ci sarà certamente noia nella loro relazione.

Sagittario e Acquario vanno molto d’accordo, perché sono entrambi di mentalità aperta e cercano l’amore eterno.

Pesci

I Pesci sono anime libere! Per conquistare il loro amore, devi essere tenace, amarli incondizionatamente e soprattutto avere gli stessi interessi.

Partner ideale: Capricorno

I Pesci cercano tenerezza e amore, che sicuramente troveranno nei Capricorno.

Ti è piaciuto questo articolo? Scopri anche quali sono i segni zodiacali più bravi a letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *