Cosa amano le donne? Consigli per gli uomini che cercano di capirlo

tim

Quando l’amore bussa alla tua porta ti trasforma, ti rende più vulnerabile e allo stesso tempo ti sforzi di essere più attraente per compiacere la tua donna. E non dico che conta più sull’aspetto fisico che la persona in sé, ma vorresti sempre mostrare il meglio di stesso; per farlo devi capire cosa amano le donne. Vuoi mantenere dolcezza e accuratezza per vivere il tuo amore al meglio e meravigliosamente. 

Quali cose amano le donne degli uomini?

Che tu abbia un Buon Profumo

Naturalmente non si tratta di pubblicità, ma di piccoli consigli sui profumi che più attraggono le donne. Sembra che i profumi più amati siano One Million (Paco Rabanne) , Boss Bottled (Hugo Boss) e Allure (Chanel). Se il tuo preferito è in questa lista, la verità è che questo profumo da uomo da cui lei sarà attratta, ha una fragranza molto “pungente” all’olfatto e sarà quasi impossibile passare inosservato. Quel delizioso odore è la tua lettera di presentazione e le darà l’input di creare pensieri di tutti i tipi nella sua testa.

veloci

Le piace che tu condivida con lei la tua famiglia e tuoi amici

Un ragazzo che si allontana dalla sua cerchia di amici non si addice ad una relazione stabile perché potrebbe causare dei problemi in futuro. Le donne amano stabilire un rapporto cordiale con gli amici del proprio partner, ma soprattutto con la sua famiglia. Una ragazza ti ringrazierà quando sarai disposto a presentarle le persone che ami.  Sarà di cattivo gusto avere un fidanzato o un partner che ha sempre una scusante per non presentarteli…

Che abbia dei piani per il tuo futuro 

Non è ammissibile che un uomo di 30 anni viva nella casa dei suoi genitori o peggio ancora che non abbia un piano di ciò che vuole nella vita. Indecisione, instabilità e immaturità non hanno mai affascinato il cuore di una donna e non lo faranno mai.

Non perderti  Errori che potresti commettere nel baciare qualcuno

Una donna ha bisogno di un uomo maturo e deciso che non ha paura dell’impegno, che non si vergogna di mostrare i suoi sentimenti, che ha ambizione nel suo lavoro e nella vita, che ha successo, ma umile allo stesso tempo. Merita un ragazzo così?

Romantico e adulatore

Le donne sono più romantiche degli uomini, ecco perché amano sentirsi dire parole dolci all’improvviso. L’adulazione è più efficace di qualsiasi altro oggetto materiale. La debolezza di ogni ragazza è trovare un ragazzo che si innamori davvero di lei e che lo dimostri ogni giorno aprendogli il suo cuore.

Non parliamo del tipo di uomo che  la riempie di mille rose credendo che sia un bel gesto romantico, ma di quello che con un solo fiore all’improvviso cambia la tua giornata. Anche avere buona abilità in cucina può essere un punto a suo favore. 

Buona memoria

Se si è in grado di ricordare la formazione completa di una partita di calcio durante la Coppa del Mondo, come si fa a non ricordare l’anniversario di matrimonio o la data del primo incontro? Tienilo a mente!

Tipi ‘’duri’’

Sicuramente avete sentito dire che le donne si innamorano del cattivo ragazzo, ed è vero. Tuttavia, quando si riferiscono a questo termine, non parlano di persone che fanno loro del male, ma di uomini coraggiosi, disposti a fare qualsiasi cosa. Insoma, si ad apparire cattivi ragazzi purché non siano arroganti o maleducati.

Gesti che la faranno innamorare

Un occhiolino in mezzo ad una cena in cui sei circondato da persone; prenderle la mano e baciarla magari mentre stai guidando, senza distogliere lo sguardo dalla strada; dirle un semplice “Ti amo” dolcemente oppure un lungo bacio di sorpresa. Il segreto non è fare grandi cose, ma prendersi cura dei piccoli dettagli.

Non perderti  Come leggere le espressioni facciali

Una ragazza raramente guarda l’aspetto fisico di un uomo se ha queste aspettative. Gli uomini dovrebbero mettere in atto tutti consigli di questa lista, perché, sia chiaro, la bellezza un giorno finirà ma una ragazza non scapperà mai via da un uomo con buoni valori e veri sentimenti. In fondo, ogni donna cerca i segnali per capire che sta con un brav’uomo.

Cosa altro amano le donne? Condividi la tua esperienza nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *