Chi siamo

Amoreadistanza.com è un progetto editoriale nato un po’ per gioco, per rispondere alle innumerevoli richieste di “aiuto”, consigli e condivisioni dei milioni di lettori che ogni giorno affollano la posta di Amoreadistanzaofficial alle pagine social Facebook e Instagram.

Dall’idea di Stefania, la giovanissima Autrice di Amore a Distanza, il sito – così come da oltre 10 anni i canali social – affronta il tema della distanza o, per meglio dire, delle distanze, di tutte quelle distanze che impediscono ad una storia d’amore di esplodere. di proseguire o anche solo di iniziare. Di quelle distanze che fanno male, che spesso non sono misurabili in chilometri ma in tempo, perché “è il tempo che non lo vedi che fa male, non lo spazio che ti separa da lui”. Di quelle distanze fatte di incomprensioni e di silenzi impalpabili che poco a poco diventano muri. Di quelle distanze, tutte, che nascono da un amore tormentato, impossibile, magari non corrisposto o non rivelato, che però rimane dentro per sempre.

La sfida di amoreadistanza.com diventa allora riuscire a creare un punto di contatto, dare un supporto sincero e – perché no? – regalare qualche sana risata a chi, in qualsiasi modo o in qualsiasi forma, vive il suo amore a distanza.

“Abbattiamo le distanze.
Distruggiamo questa maledetta lontananza.
Stringiamoci le mani, bruciando di passione.
Perché noi insieme siamo infinito, amore.”

________

Amore a distanza è un marchio registrato. Ogni uso non autorizzato del marchio e dei suoi segni distintivi verrà perseguito a norma di legge. Eventuali richieste di autorizzazione devono essere rivolte per iscritto ai recapiti indicati nella pagina dei Contatti.