Come fare innamorare un uomo di te

La prima regola da tenere a mente, fondamentale per conquistare una persona, è che tu sia il più naturale possibile. Se agisci in modo esagerato, prima o poi lo capirà e verrai scoperto. Chiarito questo punto, possiamo passare a capire come fare innamorare un uomo.

Se quello che vuoi è che un uomo stupendo cada ai tuoi piedi, tutto ciò che devi fare è seguire le linee guida che ti daremo. Con queste indicazioni e con un po’ di tua iniziativa puoi conquistare il tuo partner ideale.

Secondo gli esperti, gli uomini hanno bisogno di tre cose fondamentali: compagnia, attrazione e buon cibo. Quindi, se sei stressata per tutti gli impieghi da portare a termine che hai, eccone un altro: devi rendere felice il tuo partner in modo che ti ami alla follia e non ti sfugga. 

Oltre ad essere una brava partner, devi ascoltarlo, essere disponibile e mantenere la scintilla della passione sempre accesa. Devi capire che anche se lui non ti ascolterà come vorrai non per questo dovrai arrabbiarti.

Come se non bastasse, se i tuoi cicli ormonali vanno su e giù e ti fanno perdere il desiderio per alcuni giorni, non dovresti mai rifiutarlo. Non solo. Mostrargli che non sei interessata a dormire con lui è un’offesa grave che può porre fine all’amore.

Per far sì che tutto funzioni al meglio, devi avere un’elevata autostima. L’uomo è come il cavallo: se vede che hai paura si allontana, se ti vede sicura tutto andrà meglio. Una donna sicura di sé è molto attraente per gli uomini. 

Ragazze indipendenti, che rispettano se stesse e che guardano un uomo disinteressate, sono irresistibili. Non dimenticarlo.

Non perderti  Come scegliere i fiori perfetti per San Valentino

Come fare innamorare un uomo di te e farlo cadere ai tuoi piedi: la top 10

Abbiamo già chiarito come capire se un uomo è innamorato di te. Adesso facciamo un passo indietro e impariamo – si, impariamo! – come fare innamorare un uomo.

Sii interessata a lui

I ruoli non cambiano, anche se cambiano le mode, le città e le usanze. All’uomo piace inseguire e conquistare. Lasciati invitare e accetta i suoi regali. Se ti porta un peluche o dei fiori non deriderlo, lascia che ti mostri le sue armi di conquista. E non dimenticare che una volta ogni tanto un “non posso” non nuoce.

Vita propria

Come fare innamorare un uomo? Mantieni i tuoi amici e le tue attività. Sii indipendente e fatti bella per te. Se vedrà che dipendi da lui, perderà interesse e si dimenticherà di te.

Rispetto 

Gli piace pescare? Ama le auto? Guarda il calcio la domenica? Se a te non piace non lo pressare e trova qualcos’altro da fare. Se entri nella sua vita, per invadere la sua terra e fai il broncio, finirà per scappare.

Ascoltalo

 La compagnia è il pane quotidiano in una relazione. Non diffidare di lui, accetta ciò che ti propone, accompagnalo anche se ti chiede di andare a vedere una partita di calcio.

Dagli passione

Quinn assicura che la passione è la scintilla che accende l’uomo. Non camminare davanti a lui con addosso una vestaglia. Inventa situazioni accattivanti, esempio prepara una cena romantica con del buon vino e delle candele, usa la fantasia.

Non rifiutarlo

Ti fa male la testa? Ti sta arrivando il ciclo e ti fa male tutto? Prendi una pillola e segui questo consiglio: non rifiutarlo mai. A meno che tu non abbia la febbre o ci sia una causa maggiore.

Non perderti  Come avere successo in una relazione

Non mentire

Non c’è niente di peggio che scoprire una bugia. Digli sempre sempre la verità. È meglio chiudere una relazione perché non gli piace la verità piuttosto che smascherare un qualcosa di falso.

Non soffocarlo

Se cerchi di capire come fare innamorare un uomo di te, sappi che è molto importante la gestione del vostro rapporto. Lascialo fare. Fai finta di non essere in pensiero se una sera esce con gli amici. Mostra il tuo miglior sorriso e se ti arrabbi, parla con un’amica dopo che se n’è andato. 

Non prenderlo come un confessionale

Il tuo partner non è la tua amica. Questa è una regola importantissima e devi fisarla bene in testa. Se vuoi parlare di come stai male, della tua dieta o dei vestiti che non ti entrano, chiama una tua amica. Non perdere mai le tue amiche perché ti aiuteranno ad ascoltare le cose a cui lui non è interessato.

Non screditarlo, soprattutto di fronte agli altri

La cosa peggiore che non piace minimamente agli uomini è sentirsi inutili o sciocchi. Se commette un errore o dice cose stupide, commentalo quando sei da sola con lui. In caso contrario, finirà per odiarti.

Come lo hai fatto innamorare di te? Descrivi la tua esperienza nei commenti!

Un pensiero su “Come fare innamorare un uomo di te

  • 13 Aprile 2021 in 4:35 pm
    Permalink

    Ma se tu sei l amante….e non vivi con lui tutti i giorni…e nei primi mesi lui era sempre presente anche con 200 messaggi al giorno ed ora se arriviamo a 5/6 è già tanto…cosa posso fare? L’intesa sessuale è sempre molto alta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *