Scegli un occhio e scopri la tua personalità

tim

Questo test sulla personalità è molto semplice. Guarda la foto, scegli l’occhio che cattura la tua attenzione e hai finito! Vedi i risultati qui sotto.

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Rispetto a tutto il corpo, non invecchiano mai. Scoprirai tutte le emozioni che può contenere, dalla felicità alla disperazione. Dal colore degli occhi possiamo rivelare molti aspetti di noi e uno sguardo, a volte, permette di capire tutto quello che le parole non dicono. Pertanto, se vuoi saperne di più sulla sua personalità e carattere, ti invitiamo a fare il nostro test. Scegli un occhio che più ti rispecchia.

veloci

Ogni persona sceglierà un occhio diverso, che dipende da molte cose. Ma una volta selezionato, sarai in grado di scoprire cosa dirà la tua personalità.

Scegli un occhio e scopri la tua personalità

Scegli un occhio

Occhio 1: Quello aperto 

Sei il tipo di persona che accoglierebbe quasi chiunque nella sua vita e nel suo cuore. Cerchi sempre di essere presente per chi ha bisogno di te, anche se sei triste. Pensi che sia meglio correre un rischio e farti male piuttosto che rinchiuderti nel tuo mondo e avere dubbi. Tuttavia, anche se lasci che le persone entrino apertamente nella tua vita, puoi diventare molto chiuso con i tuoi sentimenti. Infatti non mostri a nessuno le tue paure o insicurezze.

Occhio 2: Il Consapevole

Sei il tipo di persona che cerca sempre di fare una buona impressione e fare la cosa giusta. Anche se non lo mostri, pensi che le tue azioni facciano la differenza nella vita di altre persone, non importa se siano grandi o piccole. Ciò che non ti fa stare bene è pensare alla miseria e all’ingiustizia di questo mondo; per questo cerchi sempre di dare il meglio di te, pensi che sia il minimo che puoi fare.

Non perderti  Le iniziali del tuo nome parlano di te. Cosa dicono?

Occhio 3: Quello torturato 

Sei il tipo di persona che ha un passato molto tumultuoso che lo colpisce ancora oggi. Non fai a meno di pensare che la vita sia una specie di scherzo del destino. Cerchi di trovare la pace ovunque si può. Sei un esperto nel rialzarti quando cadi.

Occhio 4: Quello filosofico 

Sei il tipo di persona che pensa troppo; ti piace arrivare al significato più profondo delle cose e a volte ti senti così perso nei tuoi pensieri che diventa difficile dire quello che pensi. Non mostri al mondo quando qualcosa ti fa sentire insicuro. Vedi la vita come un puzzle, e ti piace giocare con i pezzi fino a quando si incastrano insieme. Potresti non scoprire mai il significato di tutto quello che stai pensando, ma ti va bene comunque, perché pensi che la vita sia un eterno enigma.

Occhio 5: Quello misterioso

Sei pieno di contraddizioni e il tuo umore cambia ogni giorno. Quando capisci te stesso, è come se diventassi qualcun altro. Non dimostri molto al mondo di te. Se hai scelto questo occhio sei una persona di poche parole e azioni confuse. Preferisci guardare e conoscere le persone prima di agire. Dici solo cose di cui sei sicuro.

Occhio 6: Quello sensibile

Sei il tipo di persona che nota tutto e non dimentica nulla. Sei in totale armonia con il mondo però a volte le cose più stupide possono influenzarti. Ridi molto e scoppi a piangere facilmente, ma non mostri al mondo quanto sei fragile. Sei bravo ad anticipare ciò che accadrà sia nella tua vita che in quella degli altri, poiché siete molto intuitivi.

Non perderti  Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità nascosta

Occhio 7: Il fuoco 

Sei il tipo di persona sempre energica o passionale. Tendi ad amare o odiare tutto. Hai un sacco di opinioni in mente. Sei pieno di energia e a volte questo significa che puoi essere molto nervoso. Dai la massima importanza a te stesso. Non smetterai mai di inventarti drammi in testa.

Occhio 8: L’eccentrico 

Sei il tipo di persona che ha interessi e pratiche insolite. Sei sempre stato un po’ strano. Non ti interessano molto le regole o la tradizione. Fai le cose a modo tuo, mostri al mondo tutto di te stesso. Non hai niente da nascondere e ridi di quelli che ti giudicano. Vorresti che tutti fossero più simili a te perché sei contento di non essere conformista.

Occhio 9: L’intuitivo 

Sei il tipo di persona che capisce molto bene le altre persone e il mondo. Puoi leggere le espressioni facciali e il tono della voce, in modo da scoprire sempre quando ti mentono. Mostri al mondo esattamente ciò che vuoi mostrare. Oltre ad essere bravo a capire le persone, sai anche quando ti mentono. Sai quando sei manipolato, e sai come manipolare, anche se non ricorrerai mai a quello strumento.

E tu quale occhio scegi? Dicci quale hai scelto e se il risultato corrisponde alla tua personalità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *