Oroscopo e tradimento: ecco di quali segni non devi mai fidarti

C’è una correlazione tra oroscopo e tradimento? Ovviamente si! Stai incontrando qualcuno o hai appena iniziato una relazione? Controlla quali segni dell’oroscopo sono più predisposti al tradimento.

Il segno zodiacale ci dà indizi su com’è la personalità di una persona. Tuttavia, ci sono altri fattori determinanti come il suo ascendente, quindi il rapporto tra oroscopo e tradimento per ogni segno non è una regola. Rivediamo come si comporta ogni segno secondo gli esperti.

Oroscopo e tradimento: ecco cosa devi aspettarti dai segni

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)

L’Ariete è fedele finché riesce ad avere il controllo della relazione. È uno dei segni più ardenti e rivolge tutti gli occhi su di te, ma se sente che non sei più interessato a lui/lei c’è molta probabilità che punti gli occhi su qualcun altro/a.

Uno dei motivi per cui l’Ariete tradisce è perché non si sente come il “centro di attrazione”.

Toro (dal 20 aprile al 20 maggio)

I Toro sono considerati molto leali, ma se pensano che tu li stia tradendo, potrebbero fare lo stesso. Sono appassionati e sensuali per natura, anche molto possessivi e non perdoneranno mai un’infedeltà.

Oroscopo e tradimento: Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno)

Si dice che un uomo Gemelli abbia maggiori probabilità di essere infedele e di barare più emotivamente che fisicamente, vale a dire che arriverà più facilmente all’infedeltà verbale o scritta (ad esempio social network, chat, ecc.).

I gemelli sono considerati uno dei segni più infedeli dello zodiaco. Questo è dovuto al loro carattere variabile e alla loro tendenza ad annoiarsi facilmente, soprattutto se sentono di essere caduti in una routine, allora cercheranno qualcuno che porti quella scintilla nella loro vita .

Non perderti  Come sedurre ogni segno zodiacale: tutto quello che devi sapere

Cancro (dal 21 giugno al 22 luglio)

La persona Cancro è molto fedele, purché il suo partner capisca la sua malinconia e il suo umore. Nel caso in cui un Cancro non si senta amato, cercherà l’amore tra le braccia di qualcun altro e, d’altra parte, poiché è segno di molta intuizione, saprà immediatamente se è stato ingannato. Potrebbe persino perdonare un tradimento per promuovere l’unità familiare ma questo non significa che resisterà a tutto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è un segno orgoglioso, a cui piace essere il centro dell’Universo, ma non infedele. Per loro, l’infedeltà va in contraddizione con i loro valori, a meno che non smettano di farli sentire importanti o non si senta più orgoglioso del loro partner.

Non perdona un inganno e potrebbe diventare un cattivo nemico se sente di essere stato ingannato.

Vergine (dal 24 agosto al 22 settembre)

Vergine farà grandi sforzi per essere fedele, anche se il suo magnetismo offre più di un’opportunità per essere tentato.

La Vergine ha bisogno di sentirsi amata, quindi un modo per farlo cadere nell’infedeltà è di non sentirsi abbastanza. È molto leale per natura.

Oroscopo e tradimento: Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

La Bilancia nonostante sia l’emblema dell’equilibrio è molto indecisa e questo potrebbe portarla ad essere infedele. Penserà sempre se cadere o meno in tentazione. Tuttavia, se il suo partner è divertente, avventuroso, un buon amico e un buon compagno, cercherà di mantenere la lealtà.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Sensuale per natura, lo Scorpione cerca una vita di relazione attiva e questo è un bisogno che deve essere soddisfatto per non correre rischi. In realtà è uno dei segni più infedeli perché gli piacciono le situazioni pericolose, quindi è difficile per lui dire NO. Ma fai attenzione se sei infedele a uno Scorpione, perché poi tirerà fuori il suo lato oscuro per vendicarsi.

Non perderti  La classifica dei segni zodiacali più romantici

Oroscopo e tradimento: Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)

L’avventuroso Sagittario ama la sua libertà e il desiderio di vivere la vita. È un segno molto civettuolo e provocante. La sua anima libera sarà infedele, ma solo se sente che il suo spirito è offuscato. Se riesce a sentirsi libero è invece il compagno più fedele al mondo.

Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio)

È un segno che ha un grande autocontrollo, quindi è improbabile che cada nell’infedeltà. Cercano più vita familiare o comfort economico, in modo da non cadere in tentazione. Tuttavia, se diventano infedeli, lo faranno in modo tale che nessuno se ne accorgerà.

Oroscopo e tradimento: Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

È un segno imprevedibile, non sai mai cosa accadrà loro. Inoltre amano profondamente tutti, ma si concedono solo a una persona. Se un Acquario cade nell’infedeltà è perché non si sente completo o soddisfatto. 

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

I Pesci sono uno dei segni zodiacali più romantici. Sono eterni sognatori con una grande immaginazione, quindi tendono a fantasticare molto sull’amore. Ciò non sempre significa che sono infedeli, ma chiaramente potrebbero essere tentati a farlo.

Cosa ne pensi? Concordi con queste descrizioni? Lascia la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *