Quando ti volta le spalle mentre dormi significa…

tim

Dormire abbracciati al proprio partner è senza dubbio una delle posizioni più belle per dormire in coppia, ma molte volte può essere interpretato male quando ti volta le spalle mentre dormi.

Il linguaggio del corpo varia da persona a persona, la postura che adottiamo quando dormiamo con il nostro partner può rappresentare chiaramente la situazione che viviamo in un determinato momento con il nostro compagno, Oggi analizzeremo quella più diffusa tra le coppie,

veloci

Quando ti volta le spalle mentre dormi

Se il tuo partner ti volta le spalle vuol dire che l’amore e l’affetto che ha per te è così forte che non ha bisogno di passare l’intera notte faccia a faccia per sentirsi a proprio agio e al sicuro.

Le coppie che sono solite dormire in questa posizione portano grande rispetto per la persona accanto. Sono persone dinamiche, gestiscono la propria vita in modo indipendente, e la loro relazione è stabile e sana

Ecco perché se il tuo partner ti volta le spalle è perché c’è fiducia ed amore. Siete al punto in cui non avete bisogno di stare vicini tutto il giorno per sentirvi bene.

In realtà non tutto dipende dalla posizione, ma dalla vicinanza che mantieni con il tuo partner durante il sonno. Se dormite vicini, anche se non abbracciati, significa che la vostra relazione è forte e solida . 

A prima vista potresti pensare che voltarti le spalle mentre dormi possa significare qualcosa di negativo, ma secondo gli esperti del settore è il contrario. Quindi se il tuo partner lo fa, sentiti fortunato.

Secondo un’indagine condotta da scienziati dell’Università dell’Hertfordshire, durante l’Edinburgh International Science Festival, la maggior parte delle coppie dormono nel seguente  modo:

  • Di spalle: 42%.
  • Guardando nella stessa direzione: 31%
  • Faccia a faccia: 4%
  • Vicino insieme: 12%
  • Separati: 2%
Non perderti  Il colore degli occhi rivela molto sulla tua personalità. Scoprilo qui

Detto questo, i risultati hanno mostrato che, quando entrambi si voltano le spalle a vicenda, hanno una relazione così stabile e sicura che non hanno bisogno di essere uniti tutto il tempo o abbracciati, anche quando dormono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.