Come tieni il cellulare in mano? Ecco il test che rivela la tua personalità

tim

Il modo in cui tieni il cellulare in mano potrà rivelarti parte del carattere che solitamente ignori. Non ci credi? Leggi e vedrai!

Come tieni cellulare in mano?

Il linguaggio del corpo può rivelarci dati nascosti sulla personalità di ognuno di noi, che generalmente ignoriamo. Sebbene a volte non li teniamo in considerazione, soprattutto per i colloqui di lavoro, ci sono piccoli gesti che nascondono grandi dettagli di una persona. Come ti siedi, come chiudi il pugno e in quale posizione dormi, sono tutti esempi di una comunicazione non verbale che però è molto significativa.

veloci

Guarda l’immagine e scegli il modo in cui tieni il telefono e lo utilizzi normalmente. Di seguito troverai la risposta nel modo in cui lo usi.

Come tieni il cellulare in mano

Cosa rivela la tua personalità quando tieni il cellulare in mano 

Usare il telefono con una mano

Coloro che tendono ad usare il telefono con una mano sono persone piuttosto allegre.  Possiedono positivismo ed emanano una fiducia invidiabile. Le persone che tengono il telefono con un solo arto amano correre il rischio, pur di avere successo. Mostrano anche un certo distacco dall’amore poiché non vogliono rischiare di essere delusi.

Tenere il cellulare con entrambe le mani ma maneggiarlo con il pollice

Chi usa il cellulare in questo modo, rivela di essere una persona saggia e realista. Consapevole di ciò che succede intorno a lui, non ne perde alcun dettaglio. Questa saggezza non lo rende apatico, anzi; è una persona piena di empatia e mostra il suo affetto con i suoi cari. Nelle relazioni romantiche, tende a offuscare i desideri che il suo cuore vuole davvero per lui.

Non perderti  Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità nascosta

Tenere il telefono con entrambe le mani

L’adrenalina è una parte essenziale della sua vita. Inoltre, tende a risolvere rapidamente i problemi poiché la sua attività cerebrale è molto svelta. Tuttavia, queste caratteristiche non funzionano al momento di una conquista, ma se riesce nel suo intento, l’altra persona non sarà in grado di separarsi da lui.

Una mano sostiene il telefono e usa l’indice dell’altra mano per scrivere sul cellulare 

Creatività e immaginazione sono le qualità che caratterizzano questa persona. Sebbene di solito non sia abbastanza spontaneo, risulta anche un po’ ‘eccentrico con gli altri. il suo stare bene con se stesso dà libero sfogo a queste caratteristiche. Tuttavia, non gli piace l’idea di mantenere legami che durano troppo a lungo, generalmente preferisce essere conquistato che conquistare.

Come tieni il cellulare in mano? La descrizione della tua personalità è giusta? Diteci nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.