Dimmi come chiudi il pugno e ti rivelerò la tua personalità nascosta

Molti movimenti che facciamo con il nostro corpo non ci sono stati insegnati; li abbiamo semplicemente scelti in modo naturale e inconsciamente. Come ti siedi, come dormi, ne sono un esempio. Ecco perché questa volta ci baseremo nella maniera in cui chiudiamo la mano. Rivela molti tratti della nostra personalità e anche il modo in cui ci relazioniamo con gli altri. Come chiudi il pugno? È un semplice test che non ti richiederà molto tempo; ti basterà osservare attentamente il modo in cui metti le dita quando chiudi le mani a pugno. 

Questo test ti svelerà anche com’è il vostro rapporto di coppia e com’è il vostro carattere. Chiudere le mani a pugno è un’azione tra le più normali; a volte lo si fa quando si è stressati, frustrati, o sconvolti a causa di altri. Forse non sei consapevole di questa abitudine ma riveleremo cose sulla tua personalità che ti lasceranno senza parole. 

La prima cosa che dovresti fare è chiudere la mano e guardarla attentamente; ora guarda le immagini qui sotto e seleziona quella che più si avvicina al modo in cui hai chiuso la tua mano a pugno. Sei pronto a conoscere la tua personalità?

come chiudi il pugno

Come chiudi il pugno?

Tutte le dita sul pollice

Come ti vedono gli altri: 

Per gli altri sei molto creativo e le persone che hanno molta creatività possono essere tra le più intelligenti. La tua emotività si diffonde a tutti, il tuo entusiasmo e la tua disposizione sono sempre all’ordine del giorno, tuttavia, a volte puoi risultare anche instabile. Ciò che ti accompagna meglio sono le doti per il modo in cui tendi ad esprimerti. Hai talento, sensibilità e stoffa come artista. Le persone ti considerano intelligente e prudente. L’armonia e la tranquillità fanno parte della tua giornata.

Non perderti  L'animale che vedi per primo rivela la tua vera personalità

Come sei realmente:

Sei una persona calma, gentile per natura e prudente; preferisci tacere piuttosto che ferire le persone. Sei una persona molto socievole e facile da affrontare. Sei un’anima libera che segue la realizzazione dei suoi sogni e sebbene tu sia molto gentile scegli di avere pochi ma veri amici.

Quando ti innamori:

Le complicazioni non fanno per te. Preferisci una relazione tranquilla senza troppi problemi, una relazione in cui puoi essere te stesso e sentirti libero e rilassato. Ma a volte anche quando non ti senti affatto a tuo agio, rimani una persona molto compassionevole. Non ti piace ferire e quando ti fanno del male, tendi a dimenticare e a perdonare molto velocemente, una caratteristica che pochissimi hanno. Non ti piacciono i drammi. Pertanto, preferisci una relazione rilassante e confortevole. 

Pollice sulle dita

Come ti vedono gli altri: 

Se questo è il tuo “come chiudi il pugno” sei una persona molto amichevole. Le persone tendono a fidarsi facilmente di te, hai carisma e talento. Di solito ottieni l’ammirazione e il rispetto degli altri; sei intelligente, generoso e gentile. La tua autostima è davvero impressionante. Sei flessibile e attento e cerchi sempre di fare le cose giuste in ogni situazione.

Come sei realmente: 

A volte la paura di solito ti trascina e ti rende incapace di fare molte cose. Hai sempre paura di essere ferito, sei molto sensibile e di buon cuore. Le tue aspettative sono molto grandi, temi di perdere e non vuoi correre il rischio. Ciò che ti rende felice, principalmente, è che le persone che ti amino e ti dimostrino il loro apprezzamento. Hai sempre qualcuno accanto quando hai di bisogno, perché di solito sei tu quel qualcuno che è sempre lì quando loro necessitano di qualcosa, ti piace la reciprocità.

Non perderti  Come tieni il cellulare in mano? Ecco il test che rivela la tua personalità

Quando ti innamori:

Non sei capace di lasciare indietro il passato e liberarti dei ricordi che ti hanno ferito. Hai sempre paura di aprire il tuo cuore e, anche quando vuoi farlo, non lo fai perché temi di fallire o di spezzarti il ​​cuore. Quindi scegli di mettere una barriera e ti mostri come qualcuno disinteressato all’amore. 

Come chiudi il pugno: Pollice su un dito

Come ti vedono gli altri: 

Le tue armi principali sono l’intuizione e l’immaginazione. Ti vedono come una persona generosa e collaborativa, ma a volte con alcune insicurezze. Sei ottimista ma solo con ciò che è di tuo gradimento. Sei curioso ed esploratore, non ti piace stare con i dubbi, sei impaziente e tenace, vai alla ricerca dei tuoi interessi. Hai un grande senso dell’umorismo, qualcosa che finisce per attirare l’attenzione di tutti; ecco perché tendi sempre ad essere circondato da molte persone. Hai segno da leader.

Come sei realmente:

Ti piace l’onestà, non sei una persona che va molto in giro perché mostri sempre molta sicurezza in te e nelle tue azioni. Sei molto gentile e rispettoso, mostri molta nobiltà e gentilezza ma attenzione! Purtroppo, molte persone se ne approfittano. Un tuo punto di forza è sicuramente il sesto senso, ti aiuta a riconoscere coloro che stanno con te per ammirazione e chi lo fa perchè è realmente interessato.

Quando ti innamori:

Ti manca un plus per esprimere ciò che hai; ti piace essere un po’ riservato in materia di sentimenti. Sebbene l’amore sia molto importante per te, tendi a metterlo in secondo piano, i tuoi sogni sono la tua priorità ma, ovviamente, sogni anche un futuro accanto a qualcuno che vuoi veramente ma ti piace stabilire delle priorità. Vedi quanto è sorprendente sapere di più sulla tua personalità con il modo semplice di chiudere il pugno?

Non perderti  Quando ti volta le spalle mentre dormi significa...

CONDIVIDI con i tuoi amici e confronta le loro descrizioni, la mia era giusta e la tua? Diteci nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *