Siete compatibili oppure no? Lo dice il tuo segno zodiacale

tim

Hai già un partner e vuoi conoscere la vostra compatibilità di coppia in base al segno zodiacale? Stai solo uscendo con qualcuno e vuoi conoscere il vostro livello di affinità? Cosa vi attende in futuro? Allora è probabile che lo zodiaco e le stelle abbiano una risposta per te.

Ma partiamo dal principio. Ti daremo alcune piste che ti saranno utili per conquistare la tua anima gemella. Ti diremo quali sono le virtù e i difetti di ogni segno, in modo che tu abbia una base su come fare innamorare, coccolare o mantenere l’interesse del tuo partner, secondo il suo segno zodiacale.

veloci

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Dinamici, passionali, impulsivi. Si fanno sicuramente notare e la passione viene prima di tutto. Non amano molto la routine e adorano la seduzione e la conquista.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno

Questi segni devono essere super sicuri della relazione per arrivare a un altro livello; questo può farti non vedere alcun segno di impegno in loro. Amano ragionare, discutere e pianificare.

Segni d’acqua: Cancro, Scorpione, Pesci

Fai molta attenzione con loro, perché tendono a nascondere i loro sentimenti e difficilmente li nostrano apertamente. D’altra parte, sono molto a loro agio con la sfera fisica di una relazione. Sono i segni più emotivi e intuitivi dello zodiaco.

Segni d’Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

Sono inarrestabili! Non sono frenati da problemi materiali o dalle loro emozioni. Sono molto premurosi e amano stare con le persone: a loro piace condividere.

Sicuramente hai già capito cosa fare e cosa non fare con la tua dolce metà. Ora vediamo cosa ci dicono i segni riguardo la compatibilità di coppia.
A seconda del tuo segno zodiacale, sarai in grado di capire se hai accanto la donna o l’uomo giusto, o, almeno, con chi sei più compatibile e con chi meno.

Non perderti  Oroscopo e tradimento: ecco di quali segni non devi mai fidarti

Ariete

In amore, le persone giuste per te sono Acquario e Gemelli, a causa della tua energia e del tuo gusto per l’avventura. Con chi è meglio non scherzare? Con il Cancro e il Capricorno: sembra che la relazione potrebbe esplodere in pochissimo tempo.

Toro

Al Toro piace sentirsi amato e talvolta può risultare possessivo. Con quali segni va d’accordo? Cancro e Pesci. Con chi meno? Leone e Acquario.

Gemelli

Questo segno è un’anima libera. I gemelli sono anche molto affettuosi e intellettuali. Pertanto, vanno d’accordo con Ariete e Leone. Meglio non scherzare con Vergine e Pesci.

Cancro

Tendono ad avere sbalzi d’umore e sono anche un po’ riservati. Sono anche familiari e leali. L’abbinamento zodiacale perfetto per loro è Vergine e Toro. Con chi non andrebbero molto d’accordo? Con Ariete e Bilancia.

Leone

Avventuroso, generoso, fedele, amorevole. Questo segno andrebbe molto d’accordo in una relazione con Gemelli o Sagittario; la compatibilità di coppia è maggiore per gli incontri sociali. Con il Toro e lo Scorpione hanno pochissime affinità, meglio evitare relazioni con loro.

Vergine

Tende ad essere molto preoccupato e critico nei confronti degli altri. Romanticamente parlando, con quali segni va d’accordo? Con lo Scorpione e il Cancro, prendi nota. Con Gemelli e Sagittario vanno meno d’accordo.

Bilancia

Elegante, puntale e socievole. Un Bilancia va d’accordo con Leone e Sagittario quando si tratta d’amore. Con il Cancro e il Capricorno, invece, non c’è molto futuro.

Scorpione

Il partner ideale di uno Scorpione? Poiché sono appassionati, emotivi e profondi, l’anima gemella dello Scorpione è Capricorno o Vergine. Non si abbinano per nulla con Leone e Acquario.

Sagittario

Molto sicuro di sé, con molta energia e ottimismo. Il Sagittario va molto d’accordo con Acquario e Bilancia. Con Vergine e Pesci siete meno connessi, meglio evitarli.

Non perderti  Il fidanzato perfetto in base al segno zodiacale

Capricorno

I segni più vicini a un Capricorno sono Scorpione e Pesci, a causa del loro modo di essere: ambizioso, freddo e un po’ calcolatore. Piuttosto, non va affatto d’accordo con Ariete e Bilancia.

Acquario

Originale, innovativo, indipendente. Con queste caratteristiche il tuo partner ideale sarebbe un Ariete o un Sagittario. Ma l’Acquario non andrebbe d’accordo con il Toro o lo Scorpione, meglio evitare di innamorarsi di uno di questi segni: la compatibilitò di coppia è veramente scarsa.

Pesci

Una relazione d’amore sarebbe l’ideale con Capricorno e Toro. I Pesci sono sensibili, spirituali, calmi, fantasiosi; quindi questi due segni sarebbero perfetti. È meglio non avvicinarsi troppo a Gemelli e Sagittario.

Oh, in questo mondo di stelle e amore c’è ancora molto da esplorare.

Di che segno è il tuo partner? Siete compatibili? Descrivici la tua esperienza nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.