Cose che fanno impazzire i ragazzi

Quali sono le cose che fanno impazzire i ragazzi? Capire cosa piace ai ragazzi di una ragazza è una delle principali attività che il gentilsesso compie per comprendere quale tipologia di donna attira maggiormente i ragazzi. Tuttavia, va precisato che il discorso in questione è davvero molto ampio.

Gli elementi da considerare sono molteplici e spesso sfuggono a quelle osservazioni superficiali capaci di soffermarsi solo su parametri meramente estetici. Ad ogni modo, per avere una panoramica piuttosto fedele di quanto osservato sino ad ora, bisogna analizzare alcuni dettagli – materiali e immateriali – che possono stimolare le esigenze e i gusti di un ragazzo piuttosto che un altro. 

Quali sono le cose che fanno impazzire i ragazzi: l’aspetto fisico

L’aspetto fisico è un elemento fondamentale per attrarre le attenzioni dei ragazzi. Volente o nolente, il primo giudizio si forma su ciò che gli occhi vedono in quel momento e sulle conseguenti emozioni che scaturiscono naturalmente quando c’è un contatto visivo.

Ma cosa piace ai ragazzi, nello specifico? Innanzitutto il décolleté, poiché è la parte che meglio rappresenta la femminilità di una donna. Un richiamo altamente materno capace di condensare le molteplici sfaccettature di un mondo bello e variegato come quello femminile. 

Molti uomini, invece, optano per guardare il lato b di una donna poiché, secondo alcuni studi, c’è una pulsione primitiva strettamente inconscia legata ai glutei e alle forme rotondeggianti. Altri, poi, preferiscono le gambe. Un elemento decisamente attraente, soprattutto quando sono toniche e scattanti.

Inoltre, accavallandole ed esibendole col giusto garbo, si possono trasmettere innumerevoli messaggi al diretto interessato che accrescono quella carica attrattiva in grado di determinare un legame o un rapporto fugace.

Non perderti  Come eliminare lo stress: 7 abitudini da seguire subito

In merito alle mani di una donna, la loro cura ne indica il carattere e la personalità, a prescindere dall’utilizzo o meno di nail art o di trattamenti estetici di qualunque tipo.

Oltre le apparenze: cosa piace ai ragazzi delle ragazze caratterialmente

Come detto più volte, l’aspetto fisico non è tutto. Anzi, le apparenze spesso ingannano celando caratteri e personalità detestabili. L’attrazione sul piano fisico può esaurirsi rapidamente facendo, quindi, emergere delle incompatibilità che condurranno, inevitabilmente, alla rottura di un legame relazionale.

Molteplici luoghi comuni reputano i ragazzi superficiali, ma non è affatto così. Anzi, esistono tantissimi uomini che adorano quelle donne che li fanno ridere o che si mostrano particolarmente timide. Lo stesso dicasi per le donne intraprendenti e decise, le quali esercitano un fascino su una certa categoria di uomini che amano lasciarsi guidare da una carattere forte e tenace.

E cosa piace ai ragazzi durante un rapporto? Ebbene, la maggior parte degli uomini si concentra molto sui baci. Le loro preferenze riguardano aspetti come l’intensità e il relativo grado di coinvolgimento. Ma non vanno trascurati dettagli come il sentirsi sussurrare delle parole che li faccia sentire desiderati o l’essere toccati in alcune parti del corpo.

Agli uomini piace giocare con la propria partner con tecniche romantiche e fantasiose abili nel donare il giusto brio ad un momento di intimità molto importante. La complicità, da questo punto di vista, non deve mai mancare per nessun motivo al mondo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *