Il fidanzato perfetto in base al segno zodiacale

Per molte donne, c’è un ideale legato al fidanzato perfetto che affonda le proprie radici su aspetti talvolta snobbati, oltre che screditati, in più sedi. Basti pensare al segno zodiacale, la cui portata astrologica, filosofica e sociologica determina alcuni tratti caratteriali degli uomini fornendo degli identikit che possono essere compatibili con le proprie esigenze sentimentali.

Ad ogni modo, vanno considerate persino le sfumature che contraddistinguono un individuo rendendolo unico ed inimitabile. Ma che sia o un pregio o un difetto a fare la differenza, ciò che comunque importa realmente è ritrovarsi legate ad un uomo rispettoso, leale ed aperto a qualsivoglia genere di confronto.

Segni zodiacali in amore per trovare il fidanzato perfetto 

Conquistare un uomo nato sotto il segno dello Scorpione è un’impresa alquanto ardua. Dotato di un grande carisma e di una profondità caratteriale disarmante, vanta una notevole onesta intellettuale  ed è disposto a fare qualunque cosa pur di rendere felice la propria partner.

I Gemelli si innamorano quasi subito ed hanno un’attitudine verso un futuro di coppia solido e duraturo davvero lodevole. Mostrano sempre rispetto, cortesia ed un elevato grado di empatia, soprattutto quando la fidanzata ola moglie necessita di un supporto valido per superare delle difficoltà.

I ragazzi della Bilancia sono comprensivi e fanno di tutto per evitare conflitti inutili. Lottano per ciò in cui credono e sanno rendersi particolarmente esilaranti quando vogliono far sorridere la propria consorte. Gli uomini dell’Ariete rientrano nella categoria del fidanzato perfetto nonostante un carattere dominante che li porta a volere costantemente le redini della relazione. Il loro spirito coraggioso fa il paio con quella tipologia di donna intenzionata a metterli costantemente alla prova.

Non perderti  Quale film di Halloween dovresti vedere secondo il tuo segno zodiacale

Il Cancro, invece, rappresenta un segno zodiacale che, in amore, dedica tutto se stesso. Se riesce a trovare la persona giusta, mostra una fedeltà senza eguali.

Il fidanzato perfetto: i segno zodiacali da evitare

L’Acquario è un segno zodiacale che identifica uomini e ragazzi singolari e un po’ egocentrici. Difatti, gestire una relazione con loro non è per nulla semplice; anzi, sarà quasi sempre la donna a dover richiedere attenzioni e accorgimenti vari per una stabilità a regola d’arte. Stesso dicasi per il Sagittario, il quale impiega troppo tempo per compiere un passo importante o per prendere una decisione.

Un atteggiamento  indolente, la cui base si regge sulla volontà (spesso inconscia) di effettuare delle scelte alle proprie condizioni. Viceversa, gli uomini del Capricorno saranno molto esigenti nei riguardi della propria partner. Il loro comportamento eserciterà pressioni notevoli sullo stile di vita della compagna, anche perché amano dire l’ultima parola mostrandosi, così, arroganti e distaccati.

Riuscire a conquistare il cuore di un ragazzo nato sotto il segno della Vergine è piuttosto complicato. Ma nel caso in cui ci si dovesse riuscire, allora si entrerà in contatto con una persona che mostrerà il suo vero io. Geloso e difficile da gestire, quando si arrabbia perde il controllo in maniera spropositata.

Infine, i ragazzi legati al segno del Toro e dei Pesci vivono in un mondo tutto loro con palesi sfaccettature narcisistiche. Questo scoraggia molte donne che preferiscono, così, rivolgersi altrove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *