Come conquistare una donna: 6 consigli che devi seguire

tim

Qual è il segreto per conquistare una donna? È molto semplice. A volte può sembrare quasi impossibile raggiungere questo obbiettivo, ma è sufficiente seguire alcuni passaggi per poter conquistare la donna dei tuoi sogni.

Devi tenere presente che non c’è mai un metodo sicuro e preciso. Alla fine, il risultato avrà a che fare con il tuo modo di essere e con come si evolverà la situazione.

veloci

Ho selezionato per te alcuni tra i consigli più efficaci per conquistare una donna. Chiaramente ogni persona ha un approccio diverso e una sua personalità unica. Dovrai sfruttare i tuoi punti di forza per ottenere che l’amore della tua vita si innamori di te.

6 consigli su come conquistare una donna

Lavora su te stesso

Sì, il primo passo per conquistare una donna è iniziare a prendersi cura di se stessi. Fissa degli obiettivi personali, rendi la tua vita un momento incredibile e pensa al futuro.

Molte volte si riesce ad attirare l’attenzione della persona giusta semplicemente mediante la cura dei propri interessi personali. Per quanto tu sia innamorato, la tua vita non deve ruotare solo intorno alla conquista di una ragazza.

Per fare il grande passo e imparare come conquistare una donna, devi essere chiaro su ciò che stai cercando nella vita. Fissa degli obiettivi, leggi, festeggia o viaggia. Approfitta di ogni momento per crescere come persona così da farlo allo stesso tempo insieme.

Nessuno dei due dovrebbe essere un freno agli obiettivi dell’altro; è meglio godersi i propri obiettivi personali insieme.

Sii sicuro di te stesso

Sebbene l’attrazione e l’amore siano solitamente condizionati dalla chimica tra due persone, puoi aiutarti semplicemente mostrando sicurezza. Per le donne, una persona sicura di sé è sempre molto attraente. Questo garantisce affidabilità, non solo quando si parla, ma anche nel modo in cui si agisce.

Non perderti  Consigli per imparare ad amare se stessi 

Lascia che la conversazione scorra, non essere troppo timido o nervoso e ricorda che essere fiduciosi non è la stessa cosa di essere troppo sicuri di sé. Devi sempre tenere a mente le tue migliori caratteristiche e le tue debolezze per imparare a dimostrarle con carisma ed essere sempre fedele a te stesso.

Puoi mostrare sicurezza anche nelle piccole cose. Ad esempio, se non sei bravo a ballare ma la ragazza che vuoi conquistare vuole ballare, chiarisci che non sai farlo ma che sei disposto a farti insegnare alcuni passi di danza.

Non aver paura di quello che dirà; alla fine la donna sarà felicissima della tua sicurezza e vorrà continuare a divertirsi con te senza limiti.

Come conquistare una donna: ascoltala

È un punto chiave per conquistare una ragazza. Non è solo ascoltare e sentire, sennò non ti rimarrà nulla in mente di quello che ha detto.

Quando una donna parla vuole essere ascoltata e compresa. Presta molta attenzione a ciò che dice e falle delle domande sull’argomento. Capirà che sei stato attento alle sue parole si fiderà di te.

Un modo semplice per capire se tutto sta andando per il verso giusto tra voi è semplicemente il sorriso. Se stai ascoltando o parlando con una donna e spesso ridete o vi sorridete vicenda, significa che sta andando tutto alla grande.

I sorrisi, essendo contagiosi, permetteranno di creare un’atmosfera confortevole per lunghe e divertenti chiacchierate.

Sii attento 

Sebbene una relazione non nasca semplicemente per l’aspetto che puoi mostrare, è molto importante per le donne che il loro corteggiatore sia attento ai piccoli dettagli.

Se siete già usciti un paio di volte e noti che lei ha nuovi accessori o che l’abito che indossa le stia magnificamente, non esitare a commentare. Tuttavia, ricorda di non essere troppo diretto o lusinghiero: ciò può farti fare una brutta impressione sulla donna.

Non perderti  Come terminare una relazione senza fargli del male

Il momento migliore per fare un complimento è solitamente nei primi minuti dell’incontro. Se noti un cambiamento, se vuoi dirle che è bella o che ti piace qualcosa di lei, fallo in questo momento. Sarà piacevolmente colpita e dimostrerà che presti attenzione ai piccoli dettagli; cose che faranno sentire la donna più attratta da te.

Come conquistare una donna: falla ridere!

Quando si conquista una donna, avere il senso dell’umorismo consente di ridurre il vostro livello di stress e rafforza l’interesse tra di voi. Esistono diversi studi sulle donne che rivelano la loro preferenza per gli uomini che sanno come usare il loro senso dell’umorismo.

Quando c’è una risata tra i due, aumenta il senso di complicità e la possibilità di diventare l’uomo giusto per lei. Ricorda che allo stesso tempo non devi recitare un monologo di barzellette. Lascia che l’atmosfera si crei poco a poco in modo naturale, così da ridere insieme per avere una connessione maggiore.

Dai importanza ai dettagli

A tutti, indipendentemente dalla persona, piace sentirsi apprezzati anche con piccoli gesti. Non voglio spingerti a spendere una fortuna in regali più o meno costosi. Un mazzo di fiori o un invito a cena saranno sempre ben accetti; ma qui parliamo di attenzione. In una coppia perfetta entrambi devono sforzarsi di ricordare le date importanti come i compleanni, gli anniversari e i dettagli che per l’altro sono importanti.

Anche i particolari apparentemente insignificanti, come accompagnarla a casa o portarla in un posto che le piace molto, sono decisivi per conquistare il cuore di una donna.

Non è necessario spendere fiumi di soldi ogni volta. Anche una passeggiata con trancio di pizza da asporto o un gelato su un marciapiede rafforzano l’affinità e creano ricordi indimenticabili. Bisogna tener presente anche che ci sono donne a cui piace invitare il proprio partner oppure pagare il conto a metà. Io su questo direi due parole. Puoi scegliere una cenetta economica o un hamburger al Mc Dondald’s, ma ricorda che l’uomo dovrebbe pagare sempre. Senza “se” e senza “ma”. E per quanto lei possa insistere, ti assicuro che adorerà questo gesto.

Non perderti  Come eliminare lo stress: 7 abitudini da seguire subito

Non ti resta che conquistare la donna dei tuoi sogni!

Ora che sai tutto ciò di cui hai bisogno per conquistare una donna, non perdere l’occasione. Metti in pratica tutto ciò che hai imparato e vedrai risultati in tempi record.

Se hai altri suggerimenti su come consuistare una donna, condividili con noi nei commenti. I migliori verranno pubblicati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.