Le coppie perfette secondo lo Zodiaco

tim

Sapevi che i segni zodiacali possono aiutarti a scoprire la tua anima gemella? È dimostrato che ci sono segni nati per stare insieme e altri che non hanno un accenno di chimica. Scopri qui quali sono le coppie perfette dello Zodiaco!

Zodiaco e coppie perfette

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)

L’Ariete è un segno estremamente indipendente e avventuroso; quindi hai bisogno di un partner che rispetti il ​​tuo spazio.

veloci

Coppie perfette: Ariete e Pesci, Ariete e Cancro. I Cancro saranno attratti dalla tua grande energia mentre i Pesci rispettano l’individualità di ogni persona.

Pensaci due volte: non è il massimo una relazione con qualcuno dei Gemelli o del Leone. I Gemelli sono troppo possessivi per un Ariete e allo stesso modo i Leone sono molto intensi per questo segno di fuoco. Come dice il proverbio: “il fuoco con il fuoco non finisce sempre bene”.

Toro (dal 20 aprile al 20 maggio)

Un segno leale che gode della semplicità delle cose della vita. Ha bisogno di un partner disposto a impegnarsi veramente.

Coppie perfette: Toro-Toro e Toro-Cancro. Un Toro con un altro Toro capirà perfettamente il valore della lealtà. Sono anime gemelle! D’altra parte, i Cancro saranno in grado di connettersi con il segno a un livello più emotivo.

Pensaci due volte: Sagittario o Leone. I Sagittario sono troppo autoritari per il tranquillo Toro e le sue affermazioni finiranno per annoiarlo.

Gemelli (dal 21 maggio al 20 giugno)

Il Gemelli è un segno molto romantico.

Coppie perfette: Gemelli e Bilancia, Gemelli e Cancro. I Bilancia sono molto indipendenti e apprezzano l’intellettuale; mentre i Cancro hanno una sensibilità unica che affascinerà i Gemelli.

Pensaci due volte: Vergine o Scorpione. I Vergine sono troppo calmi per i Gemelli, d’altra parte gli Scorpioni sono molto cupi per questo segno felice.

Non perderti  Segnali che il tuo partner non è ciò che vuoi davvero

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Un segno ambizioso e gentile che possiede una grande intelligenza emotiva.

Coppie perfette: il Cancro ha bisogno di segni stabili come Bilancia o Toro. La Bilancia ti darà equilibrio e sicurezza emotiva, mentre il Toro capirà la tua intelligenza emotiva.

Pensaci due volte: Vergine o Scorpione. La Vergine può essere tranquilla e timida; invece lo Scorpione può essere troppo intenso per la sensibilità del Cancro.

Leone (23 luglio – 22 agosto) 

I Leone hanno bisogno di un partner che li ami e li apprezzi come solo loro cercano.

Coppie perfette: i Gemelli potranno raggiungere la quota d’amore di cui il Leone ha bisogno e li farà sempre sentire amati; d’altra parte, uno Scorpione sarà il partner ideale per un Leone intenso.

Pensaci due volte: Acquario o Capricorno. Gli acquari sono troppo indipendenti e talvolta lunatici. D’altra parte, i Capricorno sono molto riservati all’intenso Leone.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): 

Coppie perfette: la Vergine ha bisogno di un partner che possa prendersi cura di loro e proteggerli. Pertanto, l’abbinamento ideale è una Bilancia determinata oppure un Capricorno che sia calmo.

Pensaci due volte: Cancro o Pesci. I Cancro sono molto sensibili alla Vergine allo stesso modo con i Pesci.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono determinati, sanno quello che vogliono e cercano un partner che segua i loro obiettivi.

Coppie perfette: Sagittario o Leone. I Sagittario sono di spirito libero e aiuteranno la Bilancia a prosperare mentre i Leone equilibrano il loro ego.

Pensaci due volte: Capricorno o Pesci. I Capricorno sono molto strutturati per la libertà della Bilancia e i Pesci sono molto sensibili per questo segno.

Non perderti  Siete compatibili oppure no? Lo dice il tuo segno zodiacale

Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre)

Un segno emotivo con un carattere profondo e complesso, ha bisogno di un partner preparato a conviverci.

Coppie perfette: Capricorno o Leone. I Capricorno sono molto pazienti nell’imparare a conoscere e ad amare uno Scorpione complesso.

Pensaci due volte: Scorpione o Gemelli. Due Scorpioni insieme non sono una buona idea; d’altra parte un Gemelli è troppo romantico e innocente per uno scorpione.

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Un segno avventuroso e libero che farebbe una coppia perfetta con un Ariete o Acquario. L’Ariete è estroverso come il Sagittario e insieme avranno una relazione felice senza discussioni. Anche gli Acquari sono avventurosi, solo più calmi dell’Ariete.

Pensaci due volte: Toro o Vergine. Il Toro ha bisogno di molta stabilità e la Vergine tende ad essere molto insicura per un Sagittario.

Capricorno (dal 22 dicembre al 19 gennaio)

I Capricorno sono solitamente introversi e pazienti e cercheranno un partner che possa completarli in questo modo.

Coppie perfette: Pesci o Vergine. I Pesci sono molto sensibili e i Vergine sono molto simili ai Capricorno. Saranno coppie stabili e amorevoli.

Pensaci due volte: Leone o Ariete. I Leone sono molto difficili da capire per un Capricorno e l’Ariete è troppo avventuroso per questo segno.

Acquario (dal 20 gennaio al 18 febbraio)

Gli Acquario sono molto creativi e liberi, quindi trovano ottimi partner la Bilancia o i Gemelli. La Bilancia si adatta perfettamente alla natura dell’Acquario poiché sono entrambi segni molto creativi. D’altra parte, i Gemelli hanno un grande fascino compatibile con un Acquario.

Pensaci due volte: Scorpione o Pesci. Gli Scorpione sono molto gelosi di un segno libero come l’Acquario; i Pesci sono molto esigenti per questo segno.

Non perderti  Questi sono i segnali tipici che noterai se il tuo partner avrà smesso di amarti

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)

Un segno di pensatori e sensibili che fanno un ottimo abbinamento con Cancro o Capricorno. I Cancro hanno una grande sensibilità che si connette con i Pesci e i Capricorno fanno sentire i Pesci al sicuro e amati.

Pensaci due volte: Gemelli o Bilancia. I Gemelli sono molto intensi per i Pesci e la Bilancia è molto logica per i Pesci sognanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.