Errori che potresti commettere nel baciare qualcuno

Non pensare che un bacio possa essere qualcosa di insignificante, in realtà esso ci rivela molto su di noi e su come siamo. Baciare qualcuno è come un biglietto da visita che dovrà colpire il nostro partner nel migliore dei modi. Ma nonostante tutto, ci sono ancora persone che pensano di darlo per scontato.

Un bacio può esprimere migliaia di cose. Se scatta la scintilla, il bacio sarà qualcosa di dolce e romantico e può fare innamorare un uomo in un minuto. Cominciare con carezze e piccoli baci sarebbe l’ideale, ma molti di noi continuiamo a commettere gli stessi errori; di solito perché non ne siamo consapevoli. Anche se il vostro partner potrebbe notarli, sarà difficile che vi critichi o che ve lo faccia notare, poiché non vuole rovinare l’intima romantica creata tra di voi. Per evitarlo proponiamo un elenco di “cose da non fare” quando si tratta di baciare qualcuno. 

Ecco gli 8 errori che potresti commettere quando baci 

Alito cattivo

Quando la tua bocca entra in contatto con il tuo partner, ti preoccupi costantemente dell’odore che potresti emanare dalla tua bocca. Se hai mangiato aglio o cipolla o se hai un alito poco piacevole, prova a lavare i denti o masticare una gomma alla menta prima di baciare qualcuno. Quindi tieni d’occhio l’alito cattivo, non lascia una buona impressione.

Troppa lingua

Non c’è niente di peggio di essere baciati da qualcuno che assomiglia più ad un cane che ad una persona. Mantieni la lingua ben controllata; anche se vorresti  dimostrare la passione che hai in questo modo, la verità è che può disgustare. È come mettere troppo zucchero in una torta o spargere troppo sale sulle patate. In amore devi mettere il giusto, e agire con precauzione.

Non perderti  Sei possessiva? Ecco 10 segnali per capirlo

Nessuna lingua

Lasciare un po’ di mistero nella relazione può essere intrigante ma questo non è il caso. Devi essere consapevole che un altro fattore a cui devi prestare molta attenzione è l’equilibrio. Se dicevamo che troppa lingua è sbagliato, facciamo presente che non usarla è anche peggio. Usala semplicemente con tranquillità, goditi il momento e segui il ritmo anche dell’altra persona. In questo modo otterrai un’ unione e una simbiosi perfetta.

Baciare qualcuno e restare immobile 

Quando baci il tuo partner, non dovresti essere troppo rigido o il bacio non sarà più un momento speciale. Uno dei fattori fondamentali per avere successo è la naturalezza. La rigidità creerà solo disagio in entrambi, vi renderà meno concentrati e rovinerà il vostro momento romantico. Non abbiate paura di esprimere i vostri sentimenti; insomma, non diventate un manichino quando state per diventare intimi.

Non usare le mani

C’è qualcosa di intrigante e magnetico quando una persona tocca delicatamente il nostro viso mentre ci bacia. Tuttavia, questo non è un invito a toccare altre parti senza il consenso dell’altro. Sempre tenendo conto in quale fase siete della relazione, usa le mani a tuo vantaggio accarezzandogli la schiena o i capelli.

Troppi morsi

Negli ultimi anni il romanticismo vampiro, tratto da libri e serie tv, ha reso l’idea che i morsi rendano tutto più appassionante. In realtà non è proprio così. Mordere il labbro del proprio partner è qualcosa di dolce e appassionante; ma attenzione a non mordere troppo con i denti. Può risultare molto fastidioso e se lui è un “bravo ragazzo” potrebbe scappare!

Occhi spalancati

Alcune persone, quando baciano, preferiscono tenere il contatto visivo con il proprio partner. Ma se sei l’unico con gli occhi aperti risulta piuttosto inquietante. Ancora una volta, presta molta attenzione a ciò che piace al tuo partner e ai gesti che manifesta per colpire il tuo cuore.

Non perderti  Come attirare l'interesse di un uomo

Poca iniziativa

L’iniziativa è ciò che dimostra che sei davvero innamorato. Non c’è niente di meglio di qualcuno che ti bacia all’improvviso. E in quel preciso momento che ci si sente adolescenti di nuovo.

Così si arriva alla fine del nostro articolo, cosa ne pensi? Quali sono state le tue abilità quando hai provato a baciare qualcuno?

Siamo interessati alla tua opinione, condividila con noi nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *