Quale film di Halloween dovresti vedere secondo il tuo segno zodiacale

Halloween è uno dei nostri periodi preferiti dell’anno, è l’unico giorno dell’anno in cui possiamo travestirci da quello che vogliamo. Il pretesto perfetto per vedere film horror spaventosi. Scopri quale film di Halloween non puoi perderti secondo il tuo segno zodiacale.

Film di Halloween e Oroscopo:

 Ariete – Incantesimo d’Amore: 

Sei una ragazza super indipendente, Quindi, vedere due sorelle super indipendenti che cercano di spezzare una maledizione di famiglia con incantesimi magici, ti affascina.

Toro – The Nightmare Before Christmas:

Nella notte più spaventosa dell’anno, ti piace rannicchiarti nel tuo letto con i popcorn in mano per guardare un bel film. Questo di Tim Burton è il film di Halloween perfetto per te. Puoi anche ispirarti ad un fantastico make up di Halloween.

Gemelli – Le Streghe: 

Tu hai bisogno di un film che parli della tua doppia natura, e questo racconta la storia di due gemelle che sono completamente diverse. Esse sono nate nella regalità del mondo magico. Sono state separate alla nascita e consegnate a famiglie diverse sulla terra, fino al loro ventunesimo compleanno.

Cancro – Casper:

Essendo la ragazza più sensibile dello zodiaco, non c’è niente di meglio di una storia di fantasmi mescolata con una buona dose di romanticismo. Casper ti piacerà, questo fantasma tenero si innamora per la prima volta quando incontra Kat, Una ragazza di 13 anni che lo aiuta a proteggere la sua casa.

Leone – The Rocky Horror Show:

Questo film è la scelta perfetta per Leone, perché racconta la storia di una coppia appena fidanzata che rimane bloccata nella stravagante casa del Dr. Frank N. Furter, uno scienziato alieno pazzo. Le letture sono note per essere rumorose e drammatiche, quindi vi piacerà molto partecipare a tutti i rituali interattivi che accompagnano questo classico film di culto.

Non perderti  Il fidanzato perfetto in base al segno zodiacale

Vergine – Hocus Pocus: 

Sei una ragazza che lotta sempre per la bellezza e la perfezione. Ti ritrovi dalla parte di queste tre streghe che risorgono ad Halloween, lottano a tutti i costi per ritrovare la loro bellezza e giovinezza per sempre.

Bilancia – Fun Size: 

Le bilancia sono civette per natura.

Victoria Justice perde la testa per il ragazzo più bello della scuola, e come conseguenza, deve intraprendere un’avventura. Deve recuperare il suo fratellino che è stato perso per essersi distratta con la sua crush ad Halloween.

Scorpione – Giovani streghe: 

Sei la ragazza più magica dello zodiaco, quindi questa mossa degli anni ’90 ti piacerà. Ti piacerà vedere come queste streghe imparano a controllare i loro poteri e a diventare sempre più potenti.

Sagittario – Halloweentown: 

Perfetto per le avventuriere di questo segno. Al suo tredicesimo compleanno, Marnie Piper scopre che discende da una lunga lista di streghe. Determinata a saperne di più sui suoi poteri, segue sua nonna Aggie a casa sua ad Halloweentown, dove vivrà avventure insieme a vampiri e fantasmi.

Capricorno – La famiglia Adams:

 A volte le ragazze di questo segno sono dure e fredde, ma tranquille, non è colpa loro. E’ solo la loro natura onesta e brutale, ecco perché non avranno problemi a capire l’umorismo caratteristico di questa famosa famiglia.

Acquario – Beetlejuice il super fantasma:

Stravagante e super creativa, ti piacerà questa commedia surreale. Racconta la storia di una coppia appena deceduta che per errore convoca il demone dai capelli verdi Beetlejuice, per allontanare i nuovi inquilini dalla sua casa.

Pesci – Edward mani di forbice

Adorabile, sensibile e solitaria, questa fiaba atipica piacerà alle ragazze pesci che hanno questa bella caratteristica. Per anni, Edward vive da solo nella casa buia e abbandonata del suo creatore, fino a quando una brava venditrice di Avon lo invita a vivere con la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *