I segni zodiacali più seducenti dello zodiaco

Dopo aver parlato dei segni zodiacali più romantici vuoi scoprire anche quali sono i segni zodiacali più seducenti? Diciamo subito che sono molti gli uomini e le donne che si preoccupano di essere poco seducenti. La soluzione ideale sarebbe quella di prendere l’iniziativa, così da sorprendere il proprio partner e non cadere nella monotonia.

Il seduttore ti guida, ti convince, ti trascina per mano a ciò che vuole; ma lo ottiene solo se l’altra persona è attratta dal suo fascino. Un po’ come l’effetto wow. Dovrà crearsi della chimica, ma se insieme c’è amore e fiducia le cose potrebbero risultare molto meglio di quanto ci possiamo aspettare; in questo caso diventa il partner ideale.

Questi segni dello zodiaco mettono al primo posto l’importanza della seduzione; credono che la chiave per un buon rapporto sia una buona intesa fisica, cercano e trovano sempre un modo per conquistare i loro partner.

Preparati per scoprire i 4 segni zodiacali di puro fuoco e passione; dai un’occhiata anche ai segni zodiacali più bravi a letto.

I segni zodiacali più seducenti dello zodiaco

Toro

Sono incredibilmente seducenti. Amano vestirsi molto bene per impressionare il loro partner; sono quelli che scelgono il colore che gli piace di più, che analizzano tutti gli scenari, fanno un buon piano e attaccano. Si impegnano in quello che dicono e quello che fanno. Nell’intimità sono audaci e per niente timidi, possono svolgere qualsiasi ruolo per cambiare sempre e non fermarsi alla monotonia. L’obiettivo è non annoiare mai.

Una cosa sorprendente che sanno fare gli uomini Toro è comprare fiori alla propria donna e farla sentire importante con piccoli gesti; lo stesso fa la donna Toro quando decide di conquistare un uomo.

Non perderti  I segni più dolci dello zodiaco? Sono cinque, eccoli!

Scorpione

Lo Scorpione ha il potere innato di essere seducente. Nel caso degli uomini, non perdono tempo quando amano una donna, cercano sempre di guadagnare la loro fiducia e se si ottiene di più sono splendidi. Non badano a spese per fare in modo che la loro metà stia bene.

Le donne Scorpione invece tendono ad essere più timide, ma quando si innamorano e hanno una relazione amorosa diventano seducenti in un secondo. Sono esperte di fantasie appaganti, avvolgono con i loro baci audaci e ti elevano in cielo. Senza che te ne accorga ti innamori di una di queste donne incantatrici.

Capricorno

Nel caso degli uomini Capricorno, si preoccupano molto della donna che si sente sicura di sé. Sono quelli che prima vanno a una cena romantica e poi si spaventano a passare al livello successivo. Sono seduttori naturali e molto amichevoli; amano mangiare sano e portano sempre un sorriso affascinante a cui difficilmente si può dire di no.

Le donne Capricorno sono molto carine, amano essere sempre ben vestite e camminano lasciando una scia profunata. Esattamente quello spaventa gli uomini poiché sanno che quando una donna ha un odore ricco, difficilmente dimentica, e tesse la sua rete fino a quando non cattura chi vuole e quando vuole.

Acquario

Gli uomini nati sotto il segno dell’Acquario sono seri, ma questo non li esenta dall’essere seducenti. Sono quelli che vanno a comprare lingerie per il loro partner, lozioni o incensi, e sorprendono la moglie in camera rendendo gli incontri indimenticabili.

Invece, le donne sono estremamente estroverse. Sono dirette, ed è quel potere che esercitano sull’uomo che piace loro e che le rende una tentazione difficile da schivare. Sono quelle che seducono in ogni occasione fino a quando la persona cade nelle loro braccia. Sono buone amanti e allo stesso mogli perfette; i mariti le amano.

Non perderti  Come sedurre ogni segno zodiacale: tutto quello che devi sapere

Hai mai incontrato questi segni zodiacali? Li riconosci in questa descrizione? Condividi la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *