La caratteristica più attraente in base al segno zodiacale

Se credi che le stelle possano condizionare la nostra vita, crederai anche che possano renderti più o meno interessante tessendo caratteristiche legate al tuo periodo di nascita. Il fascino di ciascuno non è per forza legato all’apparenza, all’aspetto fisico, ma per la maggior parte piuttosto a dei fattori caratteriali. E questi cambiano a seconda del segno zodiacale, proprio in base all’influenza delle costellazioni sul nostro compleanno.

Non sappiamo se effettivamente ci siano segni più attraenti di altri. In ogni caso, i segni dello zodiaco occidentale sono dodici, come i mesi dell’anno: dunque ecco le dodici caratteristiche che ci rendono, ciascuno in base al segno, unici!

Caratteristica più attraente dell’Ariete

I nati tra fine marzo e metà aprile, gli Ariete, sono dominati da costellazioni cariche di forza. Determinati, decisi, indipendenti. Il fascino che attrae chi li conosce è proprio questa personalità combattiva che non si arrende facilmente. Non sono dei leader, ma sanno come farsi dare ragione!

Caratteristiche attraenti del Toro

Se cerchi di scoprire chi è il tuo partner ideale, sappi che del Toro ti puoi fidare. I nati tra aprile e maggio sono leali, generosi, gentili e sinceri. A volte anche troppo. Quel che affascina del loro carattere rischia di essere anche quel che allontana. Non hanno peli sulla lingua, ma se superi questo disagio diventano gli amici migliori che si possa avere.

Il fascino dei Gemelli

I Gemelli piacciono perché sono “di compagnia”. Non si annoiano mai, sono divertenti, sanno sempre trovare il lato bello della vita. Insomma, se cerchi la caratteristica più attraente di questo segno possiamo dirti che ci si innamora dei Gemelli perché riempiono il mondo di sole!

Non perderti  L’uomo giusto secondo il tuo segno zodiacale

La personalità del Cancro

Se c’è bisogno di un confidente, di qualcuno che ci capisca, il Cancro è la persona ideale. Ascoltatori attenti, generosi, materni (o paterni!) i nati tra fine giugno e inizio luglio sono davvero belle persone, romantiche e genuine.

Leone

Il Leone ha più difetti che pregi: vanitoso, prepotente, testardo … però nasconde nel profondo qualcosa che conquista tutti. La sua capacità di decisione, di gestione, la sua precisione nel fare le cose. Con il Leone si va sul sicuro … anche se bisogna tollerare il suo narcisismo.

Vergine

Maniaci della perfezione, diffidenti, attenti. Chi è nato sotto il segno della Vergine non ammette distrazioni. Questo è un pregio che li rende affidabili e bravi in tutto ciò che fanno. Se però non si esagera scadendo nelle ossessioni per i dettagli!

Bilancia

Il fascino della Bilancia è la sua … imperfezione. Il suo essere incredibilmente pasticciona, confusa, insomma umana! Piace perché è “una di noi”, anche se chi è nato sotto questo segno continua a credersi un grande, il migliore di tutti.

Scorpione

Lo Scorpione è da sempre collegato alla passionalità. Bellezza magnetica, mistero, fascino sono un marchio di fabbrica dei nati tra fine ottobre e novembre. Lo Scorpione è puro amore.

Caratteristica più attraente del Sagittario

Inguaribili ottimisti, avventurosi e felici, i Sagittario illuminano le giornate di chi ha la fortuna di conoscerli e di averli nella propria vita!

Caratteristiche del Capricorno

Sono pazienti fino allo sfinimento, ma lo sono perché hanno molte ambizioni e sanno che chi va piano va sano e va lontano. Il Capricorno è affascinante perché conosce la sua via e la segue fino in fondo.

Non perderti  La classifica dei segni zodiacali più romantici

Acquario affascinante

L’intelligenza fuori dal comune è il segno distintivo dei nati tra fine gennaio e metà febbraio, insieme alla loro determinazione e alla loro voglia di arrivare in alto.

La bellezza dei Pesci

La creatività dei Pesci è quello che fa innamorare gli altri di loro. Si tratta di uno dei segni più dolci in assoluto. Che altro dire… Sono spesso complicati ma da questa complicazione nascono capolavori!

Qual è la tua caratteristica più attraente? Ti ritrovi nella descrizione? Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *