La donna che sei? Te lo dicono le Stelle

Cosa cambia, nell’Oroscopo, tra donna e uomo? Quasi nulla in realtà perché le caratteristiche del segno sono quasi sempre identiche per entrambi. Ma le donne sono particolarmente soggette all’influsso unico delle stelle e per questo su di loro esse esercitano il potere di donare caratteristiche speciali. Sei curiosa di sapere che tipo di donna sei, in base al tuo segno zodiacale? Ecco rivelata (parte) del mistero.

Donna Ariete

Pur appartenendo a un segno che ama gestire e dirigere, la donna dell’Ariete non si impone mai troppo. Sa come lavorare perché alla fine si faccia sempre a modo suo, ma senza farlo pesare più di tanto.

Tipo di donna: Toro

Quando si pensa a una donna forte si pensa alle nate sotto il segno del Toro. Non nel senso di forza fisica, non soltanto, quanto come personalità che non si piega e sa combattere. Sincera fino al sacrificio estremo, la donna Toro ha un valore aggiunto.

Donna Gemelli

Le donne oggi sono multitasking, ma le donne Gemelli lo sono sempre state. Non possono star ferme, devono fare, fare, fare e usare sempre la loro meravigliosa fantasia.

Le ragazze del Cancro

Se sei del Cancro e ti chiedi che tipo di donna sei, la risposta è semplice. Materna e psicologa, questa è la ragazza nata sotto il Cancro. Leali e generose, non sempre vengono capite nell’immediato ma quando si aprono al mondo sono persone stupende.

Le ragazze Leone

Altro che parità di diritti! Le donne del Leone si impongono su tutti, maschi e femmine. Esistono solo loro, le loro idee e le loro grandi capacità. Non le ferma nessuno!

Non perderti  Segni zodiacali destinati a stare insieme

Vergine

Una donna della Vergine è leale, generosa, attenta alle esigenze degli altri. Si occuperà di chi ha bisogno con una attenzione maniacale che le renderà, ad esempio, ottime madri e fantastiche amiche. Insomma, la partner ideale!

Tipo di donna: Bilancia

Intraprendenti e senza freni, le Bilancine sono un poco pasticcione ma proprio per questo simpatiche da morire! Sono le amiche che tutti vorrebbero avere!

Scorpione

Sono tra i segni zodiacali più attraenti. Come il simbolo del loro segno, le Scorpioncine sono dure e pungenti. Ma sotto quella scorza apparentemente aggressiva sono appassionate, avvolgenti, coccolanti! E molto, molto attraenti.

Sagittario

Le donne Sagittario sono attentissime alle esigenze altrui. Sanno mettersi nei panni della gente e fanno di tutto per capire, aiutare, sostenere. Purtroppo a loro volta non vengono capite subito e spesso giudicate – a torto – anche male.

Donna Capricorno

Indipendenti e sicure di sé, sono donne pazienti e gentili finché … non le provocate oltre il limite. A quel punto, attenti alle “cornate” che possono far male! Quando ci vuole usano il pugno duro, ma quello stesso pugno sa essere una carezza all’occorrenza.

Donna Acquario

Ambiziose, decise, non le spaventa nulla e amano inseguire i propri sogni anche davanti ai peggiori ostacoli. Le Acquarioline sono acutissime, menti aperte e sempre in movimento, che difficilmente tornano sui propri passi.

Donna Pesci

Le donne dei Pesci sono di due tipi: le super empatiche che confondono le proprie emozioni con quelle altrui e le super forti, che non mostrano mai quel che sentono dentro. Hanno un cuore gigantesco, ma non sempre sanno bilanciarne lo slancio.

E tu che tipo di donna sei? Hanno indovinato le stelle nel tuo caso? Scrivici la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *