Ti tradisce? Ecco 7 segnali per capirlo

tim

L’infedeltà può rompere una relazione e senza dubbio creare un segno difficile da cancellare su coloro che sono stati traditi. Ci sono alcuni segnali evidenti e chiari per capire se il tuo partner ti tradisce, tuttavia, scoprire un infedeltà non è sempre facile.

Si può dire che oggi, sia uomini che donne sono ugualmente infedeli, con la principale eccezione che gli uomini sono più facili da scoprire, poiché commettono degli errori che le ragazze di solito non fanno. 

veloci

Adesso non ci sono più scuse per ricadere nelle menzogne di un idiota. Abbiamo qui elencato 7 segnali per capire se il tuo uomo ti sta ingannando.

I ragazzi di solito sono più impulsivi e non così calcolatori come il sesso opposto. Lasciano sempre più segnali nel loro comportamento che indicano se c’è qualcosa che non va. Quindi preparati che qui ti mostreremo sette segnali di un uomo non fedele. Se il tuo partner ti tradisce , potrebbe cadere in uno di questi comportamenti.

Come capire se un uomo ti tradisce?

Nessuno merita di perdere tempo con qualcuno che tradisce e non apprezza ciò che ha. Con molta preparazione abbiamo sviluppato questa lista che vi mostrerà 7 segnali di un uomo che tradisce.

1. Non mostra la relazione

Uno dei gesti più sinceri che un uomo fa quando è innamorato è quello di vantarsi della persona con cui sta uscendo. Gli uomini in particolare quando sono orgogliosi di qualcuno che li rende felici, lo dimostrano presentando il loro partner. Quindi, se hai avuto un rapporto considerevole con un uomo che finora non ha nemmeno postato una foto con te, lascia che ti dica che c’è qualcosa che ti nasconde. Può trovare mille scuse per non aver mostrato il suo rapporto al pubblico, ma nella maggior parte dei casi è un gesto da infedele.

Non perderti  Cose che fanno impazzire i ragazzi

Quando un uomo sta con te ma non pubblica niente insieme, significa che non vuole far sapere che è impegnato. Il non avere foto romantiche con nessuna gli permette di seguire il suo gioco e incontrare più persone facendo capire che è single. 

2. Vuoi capire se ti tradisce? Controlla le sue “amicizie sospette” 

Per mantenere un fidanzamento sano e duraturo una cosa negativa è evitare che il tuo partner abbia amici/e. Controlla bene, quando vedi che il tuo ragazzo esce molto con altre persone oltre a te, sostenendo che tu non debba preoccuparti, perché c’è solo “amicizia” tra di loro. Un modo molto comune di nascondere un/un’amante è presentarlo come qualcuno con cui hai solo un’amicizia.

Se sei la partner ufficiale di un uomo, dovresti sempre essere la sua priorità. Non meriti di sentirti come una seconda scelta soprattutto se sei la sua partner, la relazione viene prima degli amici, e se non riesce a capirlo meglio lasciarlo andare.

3. Non condivide le sue password dei social 

Condividere con il tuo partner i tuoi accessi sui social è una delle maniere più efficaci per guadagnare completamente la sua fiducia. 

Se il tuo ragazzo è qualcuno di cui ti puoi fidare, te lo dimostrerà permettendoti di osservare le sue conversazioni.

I ragazzi che nascondono i loro social alle loro partner, di solito cercano di avere più conquiste senza che nessuno se ne accorga. Gli uomini, che non prestano mai il telefono o i loro account, hanno quasi sicuramente un’altra persona al di fuori della loro relazione. In queste situazioni non si deve permettere che sia l’ingenuità a dominare e di fronte a questo segnale si deve capire che è un tipo da cui è meglio allontanarsi.

Non perderti  Tradimento: Ecco 5 motivi per cui potrebbe farlo

4.Ti nasconde alla sua famiglia 

Negli uomini un passo molto importante verso la maturità è quando decidono di presentare la loro relazione ai familiari. Se state insieme da poco e lui non ti ha presentato, può accadere che stia cercando di far maturare il rapporto. Ma nel caso che la relazione sia già lunga e non pensi a presentarti, puoi iniziare a preoccuparti. Questo può essere considerato uno dei gesti di affetto più notevoli, per il fatto che consiste nel farti conoscere le persone più importanti della sua vita.

Se si nasconde troppo dall’argomento, potrebbe non vedere la relazione come qualcosa di molto serio per lui. Forse sei solo un gioco nella sua vita e il suo cuore è diviso per più persone. 

Non cadere nelle menzogne di nessun ragazzo, cercane uno che ti dia la stabilità che cerchi senza sospettare che nella sua vita ci sia qualcun altro.

5. Si gode la festa senza di te

Gli uomini infedeli spesso sono molto festosi e questa caratteristica non la cambiano nemmeno se hanno una relazione. La maggior parte delle persone che vanno a una festa non cercano altro che divertirsi ed avere l’opportunità di incontrare gente nuova. Ecco perché gli uomini che fanno festa molto spesso vanno a “caccia”. Uscendo senza i loro partner fanno capire che sono single e questo permette loro di incontrare diverse persone che pensano che loro siano disponibili.

6. Se ha la fama di un “Don Giovanni” probabilmente ti tradisce

Anche se è vero che una persona può cambiare e migliorare nel tempo è innegabile che il nostro passato ci legherà sempre. Se un uomo ha un passato da “donnaiolo” è molto difficile che facilmente lasci alle spalle le abitudini che lo hanno reso degno di questo titolo. Gli uomini infedeli sono i più difficili da far cambiare, quindi se quel ragazzo è famoso per aver tradito le loro compagne in passato, niente ti garantisce che non lo farà di nuovo con te.

Non perderti  Come capire se ti ama davvero

7. Gli hai scoperto piccole bugie 

Se nel corso della relazione è successo che ti ha ingannato con piccoli dettagli, vuol dire che non è una persona del tutto onesta. Che si tratti di piccoli dettagli del suo passato o di mentire sul luogo in cui si trovava, queste piccole bugie possono essere il segno che ti mente anche su altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.