Cosa indossare il primo giorno di scuola

tim

Cosa indossare il primo giorno di scuola è uno dei problemi che ci siamo posti tutti almeno una volta nella vita. Con la scelta giusta nel nostro look possiamo esprimere un impatto positivo o negativo ai nostri compagni di classe o peggio al ragazzo che ci piace.

Sappiamo che ti emoziona o forse ti preoccupa il primo giorno di scuola, dato che incontrerai nuove persone con cui fare amicizia o rivedrai vecchi amici. Vuoi stare bene ma allo stesso tempo fare bella figura.

veloci

In questo articolo ti daremo alcune idee su come vestirti quel giorno importante e per non fallire, in modo da non sentirti a disagio e non avere una brutta giornata!

Prima di scegliere

La prima cosa da considerare è la tua età. Che tu abbia 12 o 18 anni, devi scegliere un look adatto, che non aggiunge o toglie anni che non hai. Ciò significa che, ad esempio, l’dea di scegliere dei tacchi alti al primo giorno di scuola non deve sfiorare la tua mente. Ricorda oltretutto che se vai al liceo, i tacchi e le scollature profonde non sono accettate.

Devi anche pensare al meteo. All’inizio di settembre, potresti trovare o molto caldo o molto freddo a causa dell’autunno che sta per arrivare. Pertanto, sarà una buona idea guardare il meteo prima di andare a dormire, per avere un’idea chiara su cosa mettere.

Una volta che avrai pensato a questi piccoli ma importanti dettagli, puoi aprire l’armadio e iniziare davvero con la scelta degli abiti che formeranno il look per il tuo primo giorno di scuola.

La scelta di ciascun particolare è molto importante, dall’acconciatura alle scarpe che si intendono utilizzare. Nessun particolare va trascurato. Non preoccuparti, ti mostrerò subito alcune idee per essere comoda e ben vestita.

Non perderti  Come avere una relazione d'amore sana e stabile

Cosa indossare il primo giorno di scuola

Cosa indossare il primo giorno di scuola
Cosa indossare il primo giorno di scuola

Come vedete nelle immagini precedenti, il primo giorno di scuola non sarà così terribile o scomodo. Potrai indossare abiti e acconciature comode ma allo stesso tempo avere un bell’aspetto e avere un buon impatto sugli altri. Anche fare amicizia a scuola sarà più semplice se ti senti a tuo agio!

Cosa indossare il primo giorno di scuola
Cosa indossare il primo giorno di scuola

Outfit per il primo giorno di scuola

Scegliere un look comodo e semplice senza attirare troppa attenzione, può essere lo stile migliore per fare una buona impressione tra i ragazzi e le ragazze in classe. Senza dimenticare gli insegnanti, ovviamente. 

Con questi outfit per il primo giorno di  scuola non avrai alcun problema e darai un buon impatto sui tuoi nuovi amici. Non trascurare i capelli! Devono essere puliti e ordinati, magari raccoglili se sono troppo lunghi. I capelli sono il primo biglietto da visita, non puoi rischiare di apparire trasandata.

Se hai dei suggerimenti non esitare a lasciarli nella sezione commenti, in modo che più ragazze possano imparare ad avere un bell’aspetto il primo giorno di scuola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.