Frasi per sedurre un ragazzo

Quando un ragazzo ha catturato la tua attenzione ma non sai come conquistarlo, è necessario che tu abbia un’ipotetica gamma di frasi da utilizzare per sedurlo. Ad ogni modo, ciò che conta è restare sempre te stessa, senza contaminare quell’autenticità che, a lungo andare, fa la differenza. Pertanto, se pensi che una descrizione del genere rispecchi la tua indole (oltre che le tue intenzioni nell’immediato), puoi concentrarti su una serie di dritte incentrate su come sedurre un ragazzo.

In poche parole, si tratta di una sorta di “prontuario” che puoi impiegare in modo semplice ed immediato. A patto, però, che tu sappia scegliere il momento giusto per farlo senza risultare sgarbata o fuori luogo.

Come sedurre un ragazzo: le frasi per farsi notare

A volte, essere sfuggenti può trasformarsi nell’elemento essenziale per giungere all’obiettivo che hai in mente. Se ti concedi poco – anche a parole – puoi creare quell’alone di mistero che stimolerà la curiosità del diretto interessato. Frasi come “vorrei restare con te, ma ora non posso perché ho degli impegni” o “scelgo con molta attenzione le persone con cui parlare” pongono dei presupposti che affascinano chi le ascolta.

Ovviamente, non bisogna esagerare, altrimenti rischi di passare per una persona presuntuosa e dallo scarso livello di simpatia. Quindi, è consigliabile accompagnare queste frasi, alle quali si aggiunge anche un “non ho ancora capito perché mi interessi”, con un sorriso. 

Quando punti, poi, a farlo sentire al centro dell’attenzione, devi scegliere accuratamente le parole da usare optando per domande aperte capaci di spingerlo a parlare di sé. Un approccio che può condurre a dei risultati estremamente confortanti e che ti permetterà di mettere l’uomo dei tuoi sogni a suo agio, soprattutto quando palesa diversi accenni di timidezza.

Non perderti  Come flirtare: 8 passi per farlo al meglio

“Mi piace il tuo modo di essere e di fare, dimmi di più di te” o “tu sai ascoltare le persone, ma ora parlami un po’ di te” rompono ulteriormente il ghiaccio creando uno scambio reciproco.

Le frasi per affondare il colpo 

Le strategie comunicative che si concentrano su come sedurre un uomo prevedono anche delle frasi da impiegare quando scegli di avere un atteggiamento maggiormente deciso. Dopo esservi conosciuti ed aver appurato che vi piacete, puoi affondare il colpo decisivo con frasi del tipo “mi manchi”, “ho voglia di vederti”, “vuoi baciarmi?” o “questa notte voglio stare con te”.

Ciò che conta è che tu sia profondamente sincera quando le dici, poiché una forzatura in tal senso si nota e, col  passare del tempo, compromette quanto di buono ottenuto.

Quando poi è lui ad essere sfuggente, allora occorre utilizzare delle tattiche verbali che ti aiutano a capire la realtà dei fatti o a metterli finalmente in chiaro. In questo caso, puoi ricorrere ad alcune frasi più forti. “Potresti perdere un’occasione, chi ti dice che non vogliamo la stessa cosa?”; “mi piaci e lo sai, ma se vuoi giocare non contare su di me”;  “se ti piaccio, ti conviene essere chiaro: io su di te sto cambiando idea”. Ciò farà leva sull’orgoglio del tuo interlocutore che ti permetterà di sbloccare la situazione.

Conoscere il segno zodiacale della persona da sedurre può darti una spinta in più verso la sua conquista: scopri anche come sedurre ogni segno zodiacale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *