Come fare un succhiotto: 5 passaggi per farlo al meglio

Il succhiotto, noto anche come un morso d’amore o bacio marchiato, è un tipo di livido molto particolare. È un segno lasciato sulla pelle dovuto alla rottura dei piccoli vasi sanguigni che irrigano alcune delle superfici più delicate del nostro corpo, come quelle del nostro collo,  delle braccia o dell’interno coscia.

Un succhiotto può far parte dell’eccitazione tra due persone quando si scambiano baci e carezze, ma può anche essere interpretato come un segno di appartenenza sul corpo del nostro partner. Così facendo, lasciamo una piccola cicatrice, una testimonianza di amore fisico che durerà per giorni; Quindi prima di fare un succhiotto al vostro partner, dovete essere sicuri che l’idea di un bacio appassionato sulla sua pelle non lo disturbi.

5 passi per fare al meglio un succhiotto:

1.Inizia baciando il tuo partner  nel solito modo. 

Inizia con tenere carezze e sfioramenti delle labbra, fino ad aumentare gradualmente l’intensità e arrivare a scambiarvi baci appassionati

2. Prova ad alternare alcuni baci sulla bocca con baci sulle guance e sul collo. 

Per baciare il tuo partner in punti diversi, prova diversi punti sul collo, in particolare le aree vicino alla nuca, alle orecchie e alle spalle. Fermati in uno dei punti e prolunga il bacio applicando una piccola aspirazione.

3. Osserva il linguaggio del corpo del tuo partner. 

Nota se sembra felice della prolungata carezza delle tue labbra sul collo, e risponde allo stesso modo o almeno continua a baciarti sulle labbra in modo appassionato, o se al contrario cerca di allontanarsi da te o ti indica in qualche modo di non succhiare il suo collo.

Non perderti  Come scegliere i fiori perfetti per San Valentino

Se il suo linguaggio del corpo e il suo atteggiamento mostrano che è a suo agio con ciò che hai provato la prima volta, dagli di nuovo un lungo bacio sul collo, ma questa volta prova a tirare un po’ la sua pelle verso di te, come se stessi sigillando le tue labbra contro il suo corpo. Succhia forte per qualche secondo, ma fermati se noti che il tuo partner è a disagio o non sembra essere d’accordo con questo gesto.

4. Se il tuo partner approva 

Se il tuo partner reagisce favorevolmente, continua a succhiare per circa 30 secondi e con questo gli avrai lasciato un succhiotto sul collo. Tieni presente che il segno non sarà così rosso all’inizio e ci vorranno alcuni minuti per vederlo.

5. Ricorda di pensare alle possibili conseguenze che un succhiotto visibile porterà a te e al tuo partner. 

Anche se vi siete solo baciati, questi tipi di segni sono spesso interpretati come un’indicazione di attività di “letto”, quindi se un succhiotto visibile potrebbe metterlo/a nei guai, è preferibile riservarlo ad altre aree della pelle che non sono visibili in pubblico, come il petto o la pancia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *