7 frasi che un ragazzo ti dirà se gli piaci veramente
L’amore ha mille volti, così come la simpatia che a volte istintivamente una persona prova verso l’altra; simpatia che può trasformarsi in qualcosa di molto concreto o di un’amicizia, un legame forte. Però a volte molte persone sono indecifrabili e non sappiamo mai quanto, effettivamente, piacciamo all’altra persona. Cosa dice normalmente un uomo quando prova davvero una forte simpatia per una donna? Scopriamo cosa potrebbe dire in 7 frasi se gli piaci veramente.
Ecco le 7 frasi per scoprire se gli piaci veramente
Sicuramente una delle frasi che più spesso si sentono dire è “ogni cosa mi ricorda te“. Un uomo che prova un amore profondo oppure apprezza davvero tanto una donna, probabilmente non farà altro che pensarci ed in questo modo ogni cosa lo riporterà al pensiero della sua amata.
Allo stesso modo, frasi come “sei fantastica“, “sei meravigliosa“, sono tipiche da parte di una persona che prova tantissima attrazione o ammirazione, e vuole esprimerlo al meglio attraverso dei complimenti.
“Posso esserti d’aiuto con questo?” chiederà sicuramente un uomo ad una donna che non gli è affatto indifferente; questo perché spesso c’è il desiderio di essere d’aiuto, di ricevere gratitudine, di portare felicità e gioia.
Altrimenti, “sono sconvolto / disperato / preoccupato” può essere un altro segnale, perché è difficile che un uomo si apra col prossimo rivelando le sue emozioni negative a meno che non ci tenga veramente tanto.
“Ne ho parlato con mia madre” è un’altra frase chiave, perché significa che si è arrivati ad un punto importante se addirittura l’uomo ha interpellato e tirato in ballo la famiglia e il suo elemento più importante.
“Mi manchi” è una frase apparentemente scontata ma importante. Significa che l’uomo ha pensato a noi mentre non c’eravamo, siamo state costantemente argomento dei suoi pensieri, e questo è molto importante.
Infine, chiedere dove siamo state, come stiamo, che cosa abbiamo fatto, se non diventa gelosia né ossessione può voler dire semplicemente interesse e desiderio che stiamo bene.
Insomma, non sottovalutiamo neppure le frasi apparentemente insignificanti.
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo sui tuoi social!