Abbiamo tutti dato dei baci bizzarri, ma ti sei mai chiesto a cosa servono i baci?
Alcuni psicologi credono che l’atto del bacio sia qualcosa di genetico, cioè che siamo predisposti ad esso. Baciando si rafforzano i legami con gli altri individui.
Esistono molti tipi di bacio e ognuno ha il suo significato: amore, passione, desiderio, tenerezza, ecc. Scopri il significato nascosto dietro ogni bacio!
Bacio in fronte
Questo bacio è molto tenero e può essere usato per mostrare affetto a una persona cara.
Può essere dato tra amici, genitori e figli o anche in coppia. Sebbene non sia un bacio molto frequente, esprime molto sentimento perché mette a nudo l’anima di chi lo dà e riflette sensazioni molto positive.
Bacio alla francese
È uno dei più conosciuti e popolari ed è associato alla passione senza limiti.
Il bacio con la lingua, come è anche noto, mostra passione e desiderio, un desiderio impressionante per l’altra persona; cioè, quando ti baciano in quel modo, semplicemente ti vogliono troppo.
In una coppia il bacio alla francese è l’espressione di un grande amore che si prova l’uno per l’altro.
Bacio sulla guancia
Questo bacio è un classico che di solito viene utilizzato per salutare, sebbene possa avere altri significati.
Se saluti qualcuno con un bacio sulla guancia non significa altro che educazione e usanze quando saluti; Ma se qualcuno che conosci o che esci ti bacia la guancia, allora è un simbolo di rispetto, ammirazione e affetto.
Bacio sulle labbra
È un bacio semplice, ma bellissimo. Quando qualcuno bacia spontaneamente le tue labbra e gioca con loro o le sfiora con la bocca c’è solo una semplice spiegazione: quella persona è completamente interessata a te e pensa a un futuro felice al tuo fianco.
Bacio sulla mano
Un bacio molto elegante che quasi nessuno usa più, il suo significato è eleganza, educazione, ammirazione e rispetto. È un simbolo di rispetto, ammirazione, affetto o cavalleria, quindi se lo ricevi sei una persona molto fortunata.
Bacio sull’orecchio
Questo è un bacio molto ricco che tutte le persone amano ricevere.
Se ti baciano il lobo dell’orecchio, o ci giocano, vogliono risvegliare in te tutta la passione del mondo, significa passione e desiderio di compiacere il tuo partner.
Bacio sul collo
Questo tipo di bacio è il più seducente di tutti i tipi di baci per eccellenza, ed è in realtà molto efficace nel cercare un grado di intimita. Quando la passione è molto intensa, può finire in un ‘succhiotto’, un segno rosso che rimarrà sul tuo collo dopo il bacio per giorni.
Bacio classico lungo e duraturo
Presta molta attenzione a questo, perché la persona che lo riceve dovrebbe sapere che quello sguardo precedente fa il bacio del vero amore, la persona che sta vedendo l’altro e quello dare il bacio è totalmente innamorato della coppia.
Bacio in aria
Il bacio in aria è solitamente accompagnato dalla mano per lanciarlo. Questo bacio esprime che una persona sta partendo e, poiché la distanza non gli permette di dare un bacio fisico, lo lancia, rendendo presente l’emozione del gesto.
Ora che conosci i diversi tipi di baci e il loro significato, puoi interpretare le intenzioni della persona che te li regala.
Qual è il tuo bacio preferito? Condividi la tua esperienza nei commenti!