Quali sono le cose che fanno impazzire i ragazzi? Capire cosa piace ai ragazzi di una ragazza è una delle principali attività che il gentilsesso compie per comprendere quale tipologia di donna attira maggiormente i ragazzi. Tuttavia, va precisato che il discorso in questione è davvero molto ampio.

Gli elementi da considerare sono molteplici e spesso sfuggono a quelle osservazioni superficiali capaci di soffermarsi solo su parametri meramente estetici. Ad ogni modo, per avere una panoramica piuttosto fedele di quanto osservato sino ad ora, bisogna analizzare alcuni dettagli – materiali e immateriali – che possono stimolare le esigenze e i gusti di un ragazzo piuttosto che un altro. 

Quali sono le cose che fanno impazzire i ragazzi: l’aspetto fisico

L’aspetto fisico è un elemento fondamentale per attrarre le attenzioni dei ragazzi. Volente o nolente, il primo giudizio si forma su ciò che gli occhi vedono in quel momento e sulle conseguenti emozioni che scaturiscono naturalmente quando c’è un contatto visivo.

Ma cosa piace ai ragazzi, nello specifico? Innanzitutto il décolleté, poiché è la parte che meglio rappresenta la femminilità di una donna. Un richiamo altamente materno capace di condensare le molteplici sfaccettature di un mondo bello e variegato come quello femminile. 

Molti uomini, invece, optano per guardare il lato b di una donna poiché, secondo alcuni studi, c’è una pulsione primitiva strettamente inconscia legata ai glutei e alle forme rotondeggianti. Altri, poi, preferiscono le gambe. Un elemento decisamente attraente, soprattutto quando sono toniche e scattanti.

Inoltre, accavallandole ed esibendole col giusto garbo, si possono trasmettere innumerevoli messaggi al diretto interessato che accrescono quella carica attrattiva in grado di determinare un legame o un rapporto fugace.

In merito alle mani di una donna, la loro cura ne indica il carattere e la personalità, a prescindere dall’utilizzo o meno di nail art o di trattamenti estetici di qualunque tipo.

Oltre le apparenze: cosa piace ai ragazzi delle ragazze caratterialmente

Come detto più volte, l’aspetto fisico non è tutto. Anzi, le apparenze spesso ingannano celando caratteri e personalità detestabili. L’attrazione sul piano fisico può esaurirsi rapidamente facendo, quindi, emergere delle incompatibilità che condurranno, inevitabilmente, alla rottura di un legame relazionale.

Molteplici luoghi comuni reputano i ragazzi superficiali, ma non è affatto così. Anzi, esistono tantissimi uomini che adorano quelle donne che li fanno ridere o che si mostrano particolarmente timide. Lo stesso dicasi per le donne intraprendenti e decise, le quali esercitano un fascino su una certa categoria di uomini che amano lasciarsi guidare da una carattere forte e tenace.

E cosa piace ai ragazzi durante un rapporto? Ebbene, la maggior parte degli uomini si concentra molto sui baci. Le loro preferenze riguardano aspetti come l’intensità e il relativo grado di coinvolgimento. Ma non vanno trascurati dettagli come il sentirsi sussurrare delle parole che li faccia sentire desiderati o l’essere toccati in alcune parti del corpo.

Agli uomini piace giocare con la propria partner con tecniche romantiche e fantasiose abili nel donare il giusto brio ad un momento di intimità molto importante. La complicità, da questo punto di vista, non deve mai mancare per nessun motivo al mondo.