Il tuo partner ti sta ingannando? Ecco 5 segnali per capirlo

tim

Molte persone dicono che l’infedeltà nelle coppie sia frequente. Questo fino a quando riguarda gli altri. Ma se scopri che il tuo partner ti sta ingannando il tutto può risultare complicato; ed è forse per questo motivo che la maggior parte delle infedeltà passano inosservate.

Segnali evidenti che il tuo partner ti sta ingannando

Se il vostro partner inizia a cambiare il suo aspetto o cominciate a notare un profumo che non è il suo, è un segnale per iniziare ad indagare a fondo su quello che sta succedendo.

veloci

Cambia le sue abitudini

Conosci il tuo partner abbastanza da sapere a memoria le sue abitudini. Se inizia a comportarsi in modo strano come ad esempio, passare ore a scrivere al telefono, non ti mostra più le conversazioni oppure fa piani in cui non ti include, è ora di iniziare a preoccuparsi.

Il tuo partner ti sta ingannando se preferisce andare solo/a da tutte le parti

Prima andavate insieme ovunque. Ma ora sembra evitare la tua presenza in molte occasioni. Le commissioni non le fa più con te e cerca ogni scusa per non uscire insieme.

Se sta sempre sulla difensiva il tuo partner ti sta ingannando

È normale avere problemi di coppia, ma ultimamente sono diventate più frequenti. Se dici qualcosa, la interpreta male e crea un problema. Non puoi nemmeno dirgli di stare più attento perché dice che sei una persona possessiva e troppo gelosa. Quando prima era normale esprimergli i tuoi sentimenti, ora sembra che questo lo infastidisca.

Dà troppa importanza al suo aspetto fisico

Inizia a vestirsi con più cura ogni giorno, oppure inizia a prendersi cura della sua pelle e capelli. Fa anche esercizio per migliorare se stesso. Inizi a notare che si sta comportando proprio come quando è iniziata la relazione con te.

Non perderti  Come baciare con la lingua in modo naturale

Il tuo partner ti prende in giro

Le solite domande che fai al tuo partner ora sembrano avere risposte complicate. Anzi, inizia a blaterare e a inventare storie che non combaciano. 

Come sapere se il vostro partner ti sta ingannando con Whatsapp 

Riconoscere che la persona che si ama ci tradisce non è facile, ma non si può nemmeno chiudere un occhio e lasciare che queste cose accadano. Ecco perché ti consiglio di leggere 10 trucchi per scoprire un tradimento con Whatsapp. Non perderlo!

Hai mai scoperto che il tuo partner ti abbia tradito o ingannato in qualsiasi modo? Raccontaci la tua storia nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.